problemino
ragazzi io a casa ho il nuovo 26R86BD attaccato alla 360, prima avevo il 26R73BD e dopo mille problemi mi hanno dato l'R86, purtroppo però mi sembra che non sia molto compatibile con la 360 oppure è questo che è mezzo rotto, vi spiego perchè, i giochi molte volte risultano a scatti e con interfenze orizzontali tipo motogp con linee nello schermo che fanno su e giu e sembrano tagliare i poligoni, muovendo il joypad in senzo orizzontale molte cose dei paesaggi risultano scattose e si vedono i contarni che ballano e addirittura si spostano, per capirci ad esempio in crackdown i palazzi a volte se ti fermi e li fai scorrere sullo schermo da vicino sembrano tutto fuorche stabili e sembrano avere un frame molto basso, i trailer dei film molte volte se ci fai caso sembrano andare leggermente a scatti, ora non so potrebbe anche essere la 360 che dopo vari crack e led accesi rossi si sta sfondando, mi sembra strano che il tv nuovo dia questi problemi, comunque ho provato la 360 anche sul mio monitor e questi difetti li ho notati anche se meno evidenti per via delle dimensioni credo. datemi un consiglio perchè non so che pensare.
potrebbe essere che il tv ha un problema di aggiornamento video?
ciao grazie a tutti