cotechinho ha detto:gli ingressi e le uscite audio/video, ovviamente senza effettuare conversioni, funzionano anche a sintoampli in stand-by o spento? .
credo tu debba necessariamente tenere l'ampli acceso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cotechinho ha detto:gli ingressi e le uscite audio/video, ovviamente senza effettuare conversioni, funzionano anche a sintoampli in stand-by o spento? .
Però è strano, perchè ad esempio con il DVD recorder LG RH177 la scart è passante, e in standby il segnale video da decoder a TV passa tranquillamente. Con il sintomaplificatore non è la stessa cosa?siva72 ha detto:credo tu debba necessariamente tenere l'ampli acceso,
Zwirner ha detto:dopo la vergognosa prova su dvht di Dicembre (non un solo rigo dedicato alle funzioni video) é chiaro che bisognerà affidarsi alla buona volontà di qualche possessore per sapere le sue reali capacità di conversione
(TX-SR674/674E, TX-SR8467)
Digital video signals received at HDMI IN 1 and 2 are only output by the HDMI OUT.
By configuring the AV receiver, input signals from the composite video, S-Video, and component video jacks can be output through the HDMI OUT
madman ha detto:Da pagina 32 del manuale pdf scaricabile dal sito:
Bimoto ha detto:non riesco ad avere la perfetta sincronia audio e video. Non trovo sulle istruzioni come regolarla. Addirittura non so se devo regolarla dal DVD 1930 oppure dal SINTOAMPLI ONKYO 674......
Bimoto ha detto:.. scusate, ma ognuno ha le sue fisse![]()
( forse perchè sono un mezzo musicista? )
ginogino ha detto:Ho dato un'occhiata nel setup dell'onkyo e non ho trovato nulla riguardo alla sincronizzazione, prova a guardare nel denon.
Per quanto riguarda la sincronizzazione, credo che sia una cosa da fare sulla sorgente, sull'unica sorgente HDMI che ho (skybox HD) è presente nel menu di configurazione, ma non ne ho avuto bisogno.Foxmul ha detto:Beh... mi sembra un grosso problema!...
non sò neanche cosa sia.Foxmul ha detto:... chi mi sa dare una misura dello sfasamento?
Foxmul ha detto:Qualcuno che lo possiede, può dirmi il colore delle scritte sul display?