testastretta
New member
Le vostre considerazioni (sempre da HTPC)valgono per i segnali pal.
Io ho specificato di mandare a 1080p un segnale 1080i ed è una cosa molto ma molto diversa!
Hai provato a mandare un D-VHS in questa modalità??
Quella che considero è la godibilità dell'immagine,non i pixel su schermo.
Sei troppo sicuro delle tue affermazioni.Dovretsi vedere un pochino di impianti di livello per capire quante possibilità ci sono per spremere CRT di fascia alta!
Le mie osservazioni sono il frutto di circa 8 anni di CRT a casa di almeno 50 persone,senza considerare il mio impianto.
Dire che un marquee non potrà MAI andare a 1080p lo trovo insensato!
Magari è più corretto dire che con i segnali pal qualsiasi CRT(anche i migliori) trovano il loro limite in triplicazione.Allora ci siamo
Sempre IHMO
Io ho specificato di mandare a 1080p un segnale 1080i ed è una cosa molto ma molto diversa!
Hai provato a mandare un D-VHS in questa modalità??
Quella che considero è la godibilità dell'immagine,non i pixel su schermo.
Sei troppo sicuro delle tue affermazioni.Dovretsi vedere un pochino di impianti di livello per capire quante possibilità ci sono per spremere CRT di fascia alta!
Le mie osservazioni sono il frutto di circa 8 anni di CRT a casa di almeno 50 persone,senza considerare il mio impianto.
Dire che un marquee non potrà MAI andare a 1080p lo trovo insensato!
Magari è più corretto dire che con i segnali pal qualsiasi CRT(anche i migliori) trovano il loro limite in triplicazione.Allora ci siamo
Sempre IHMO