Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acigna ha detto:Magari che gli utilizzatori entusiasti, oltre che i test in NTSC di hometheaterhifi leggano quelli di audioholics che gli danno 4.5 stelle su 5 per 199 $ che rapportati ad un lettore da 1000$ equivalgono a 0.9stelle??![]()
Guarda che stiamo dicendo pressocché la stessa cosa. Ma rimane in quella fascia di prezzo, forse un pò più su ma non oltre![]()
Più che probabile Faaezz, le macchine moderne vanno meglio di quelle un pò datate. Il problema è che lo si vuol quasi paragonare ad un 5910 e, con tutto il rispetto, non posso che ridere fino alle lacrime per una tale sciocchezza. E' qui che si inizia sul serio a disinformare.faaezz ha detto:Io ho fatto il paragone con il mio Denon DVD2200, e ne esce perdente SUL VIDEO nei confronti dell' Oppo. Naturalmente il Denon l'avevo pagato 500€ ai tempi, perciò....
Vedi che non siamo tanto distanti? Nemmeno come numero di DVDLookCloser70 ha detto:ci rinuncio
![]()
Io mi godo i miei circa 700 DVD PAL in tutto il loro splendore... e risparmio.
![]()
Andrea, scusa, ma guarda che LookCloser70 afferma cose ben diverseacigna ha detto:Guarda che stiamo dicendo pressocché la stessa cosa. Ma rimane in quella fascia di prezzo, forse un pò più su ma non oltre
Be io credo che non dipenda dalle tue tasche ne tantomeno da quelle di altri, credo altresi che sia puramente un discorso soggettivo oltretutto variabile nel tempo .... non esiste un prodotto perfetto !!!!acigna ha detto:So bene che, causa le m ie tasche, non avrò mai neanche lontanamente la perfezione e quindi ben vengano prodotti economici che si comportano dignitosamente.
Ecco uno dei motivi perchè non ci sono prodotti perfetti, a proposito il mio nome è Giancarlo.Poi benegi (a proposito, come ti chiami?) sai meglio di me che in elettronica i prodotti si evolvono continuamente e che un player entry level attuale può avere prestazioni superiori a player alto di gamma di qualche semestre fa.
Daccordissimo ....Non mi stancherò mai di dirlo, la nostra è una passione che ci porta comunque ad anelare a qualcosa che abbia prestazioni sempre migliori. L'importante è essere un minimo (solo un minimo) obiettivi, quindi sportivi e non tifosi.Ciao, Andrea
Infatti è quello che ho sempre scritto in questo tread. Comunque abbiate un pò di pazienza, che quando mi arriva il DVDO HD+acigna ha detto:Più che probabile Faaezz, le macchine moderne vanno meglio di quelle un pò datate. Il problema è che lo si vuol quasi paragonare ad un 5910 e, con tutto il rispetto, non posso che ridere fino alle lacrime per una tale sciocchezza. E' qui che si inizia sul serio a disinformare.
Fabio l'ho capito benissimo. Ma piuttosto che fissarvi su Hometheaterhifi leggete anche altro! I link li ho postati e anche le immagini. Ora, capisco che si voglia difendere il prodotto che si possiede, ma vuoi per favore riconoscere (almeno tu) che confrontarlo ad un 5910 è un'eresiaConfuso ha detto:Andrea, scusa, ma guarda che LookCloser70 afferma cose ben diversequando scrive che "Nelle fasce di prezzo superiori l'oppo è...superiore lo stesso! Certo avrà rivali agguerriti ma qui ognuno preferirà un dettaglio rispetto ad un altro."
Il 5910 è la versione americana del DVD-A1XV!!!!!lorenzo82 ha detto:@Acigna
"5910", cosè un nokia?![]()
Se intendevi 3910 denon non credo possa esserci mai paragone...
Lorenzo
Purtroppo ghevin ha ragione: molti utenti me compreso, non frequentano più questo thread leggendo spesso giudizi piccati ed il più delle volte basati "sul sentito dire" o "letto".acigna ha detto:Bravo Ghevin.
Non posso però fare a meno di chiedermi quanti dei possessori dell'oppo abbiano fatto un raffronto soggettivo-oggettivato con altri lettori di ben altro prezzo che qui vengono considerati pari o inferiori all'oppo. Se non sbaglio tempo fa solo Burgy, che è una persona seria e concreta, fece tale confronto e l'oppo non uscì certamente vincitore.
Questi comportamenti che sviano gli utenti che devono ancora effettuare un acquisto sono, invece, quelli che prevalgono.. purtroppo.
Vabbé, se ricominciamo con la fantascienza allora salgo sull'enterprise e mi faccio consigliare da Mr Spock. :read:acigna ha detto:Il 5910 è la versione americana del DVD-A1XV!!!!!![]()
acigna ha detto:(...) in elettronica i prodotti si evolvono continuamente e (...) un player entry level attuale può avere prestazioni superiori a player alto di gamma di qualche semestre fa (...)
Non ho solo scritto di HometheaerHifiacigna ha detto:Si Fabio.
Però basta con sto' HometheaerHifi... Ma chi sono? Non avranno mica solo loro la verità![]()
E dai..
Il mio prossimo acquisto sarà un VPRFate un bel test serio comparativo con vpr dove, per le dimensioni d'immagine, le magagne vengono fuori e poi ne parliamo![]()
Caspita, siamo parecchio acculturatiacigna ha detto:Il 5910 è la versione americana del DVD-A1XV!!!!!![]()
Ciao Max.hobsbawm ha detto:Ciao acigna,
finalmente qualcuno che ha centrato quello che secondo me è il nocciolo della questione.
Nel corso degli ultimi dieci anni ho comprato cinque lettori DVD. Due li ho ceduti. Dei tre superstiti, il più costoso (il NAD T562, che ho pagato tre anni fa ben 1.000 euro) posso confrontarlo tutti i giorni a casa mia con il tanto discusso Oppo, che mi è costato un quarto.
Posso tranquillamente affermare che il NAD non vale assolutamente i 750 euro spesi in più.
Questo vuol dire (naturalmente secondo me) che il grande vantaggio dell'Oppo, rispetto a player DVD che costano cinque-sei volte tanto, sta proprio nel suo prezzo, che però non va affatto considerato come un aspetto limitativo.
Di solito si dice: l'Oppo è un ottimo lettore nella sua fascia di prezzo, come se il prezzo mettesse fuori questione la possibilità di paragonarlo ai lettori "di fascia alta".
Invece il prezzo va considerato parte integrante di un DVD player. Tutti sappiamo che le cose si evolvono molto velocemente, ed un lettore che oggi costa cinque volte l'Oppo (...e che in ogni caso non si vedrà mai cinque volte meglio dell'Oppo) tra due anni sarà un ferrovecchio tanto quanto l'Oppo, che però avrò pagato un quinto.
Allora spiegatemi in cosa avrebbero sbagliato i tanto vituperati (da certuni) acquirenti di questo bellissimo lettorino.
Ciao
Massimiliano
Se vuoi te lo dico... Con la differenza di migliaia di $ hanno messo su il sito di HometheaterHifilorenzo82 ha detto:Addirittura tirare in ballo quel "mostro" e metterlo in competizione con l'oppo, per quanto poco conosca quest'ultimo, mi sembra davvero esagerato. Da qualche parte dovranno pur essere investiti i soldini di differenza tra i due.
Lorenzo.