Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:(...) c'è qualcuno di voi che si trova a Palermo e sarebbe così gentile da farmi fare una prova col mio 7200?(...)
Sei un grande Massimiliano, qua altro che caffè, ti devo offrire! Mi sa che invito a cena te a la tua signora!hobsbawm ha detto:Non c'è problema: l'Oppo te lo presto io.
happymau ha detto:1. Oppo U.S.: l'ultima versione è la 1111B, del 22 Novembre 2005. In questa versione l'unica modifica ufficiale eseguita rispetto alla versione precedente (la 1022) è relativa al valore di default della luminosità, "sistemata" finalmente a "studio level". Utilizzando però questa versione, si è notato l'apparire di uno screen shift orizzontale, che nella versione precedente non era presente. Ciò è dovuto al fatto che all'epoca avevano già cominciato a lavorare sul problema dell'aggancio a 50 Hz nelle modalità video ATSC (720p e 1080i).

Penso che lo screen shift che si è rivelato a partire dalla versione 1111b (U.S.) e 1226 (EU) del firmware, in modalità 576p, sia dovuto al fatto che mentre avevano cominciato a lavorare sull'aggancio a 50 Hz in 720p e 1080i, abbiano "toccato" inavvertitamente una parte di codice relativa alla 576p.hobsbawm ha detto:Ecco la foto dello screen-shift orizzontale (il problema si presenta soltanto in HDMI 576p, e non a 720p o 1080i).
Ciao
Massimiliano
55AMG ha detto:Pcusim una tra le "pregiatezze" dell'Oppo è appunto il continuo aggiornamento che viene offerto tramite firmware.
Credo ben poche case supportino così i loro prodotti![]()
poe_ope ha detto:Deluso perché quando qualcosa inizia a muoversi rapidamente, in quella porzione di immagine tutto si "sfalda" (macroblocchi è la parola giusta?) perdendo drammaticamente dettaglio e compattezza, il tutto amplificato dalla dimensioni dello schermo...