benegi
New member
Azz... Kronk ... che passione la tua ...Kronk ha detto:Ancora nessuno che prova l'oppo con il sanyo z4?![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz... Kronk ... che passione la tua ...Kronk ha detto:Ancora nessuno che prova l'oppo con il sanyo z4?![]()
Per andare a colpo sicuro devi provarlo tu direttamente nel tuo personale contesto, e per provarlo o te lo fai prestare o lo compri ....Kronk ha detto:odio le tarantelle..preferisco andare a colpo sicuro.
benegi ha detto:Azz... Kronk ... che passione la tua ...prendilo dai !! se non ti va lo rivendi a qualche forumer che come vedi c'è nè sono parecchi interessati
io non ce la farei ad aspettare come fai tu ....
ciao
Emidio Frattaroli ha detto:La discussione è troppo grande per pensare ad una suddivisione.
La riapriamo così com'è confidando sul fatto che non ci saranno
altre divagazioni. Anche perché in quel caso le sanzioni sarebbero
inevitabili e piuttosto "sapide".
Emidio
Alberto69 ha detto:fa anche le pizze?![]()
evidentemente non bisogna confidare troppo.....Johnny ha detto:...no,ma fa caffè e produce ghiaccio
Le pizze sono previste con il prossimo aggiornamento fw.
Beh... con il sanyo z2 va che e' una spada, con lo z4 presumo vada ancora meglio.Kronk ha detto:Ancora nessuno che prova l'oppo con il sanyo z4?![]()
Kronk ha detto:Ancora nessuno che prova l'oppo con il sanyo z4?![]()
Paolo UD ha detto:evidentemente non bisogna confidare troppo.....
Già niente di più di un comunissimo player che costa la metà visto che esce solo a risoluzione pal, il suo punto di forza è sicuramente la DVI con segnale upscalato a 720p o 1080iandtv ha detto:qualcuno dei possessori l'ha provato in component?
un comune player con decoder mpeg mediatek?
Andrea
benegi ha detto:Già niente di più di un comunissimo player che costa la metà visto che esce solo a risoluzione pal, il suo punto di forza è sicuramente la DVI con segnale upscalato a 720p o 1080i
Ciao
Quindi con i firmware attuali al momento conviene acquistare la versione americana direttamente dalla casa costruttrice, giusto?LookCloser70 ha detto:ci sono novità sull'oppo. Andatevi a leggere le ns impressioni del raduno a casa mia
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45755
La casa costruttice (come spiegato più volte) non è americana, bensì europea, e la fabbrica è in Cina. Oppo Digital è solo l'azienda che distribuisce il prodotto in U.S.Corduroy ha detto:Quindi con i firmware attuali al momento conviene acquistare la versione americana direttamente dalla casa costruttrice, giusto?
I problemi di aggancio con il retro Sony a 720p/1080i sono solo se il lettore è settato in PAL. In NTSC aggancia perfettamente anche se in quel caso un occhio particolarmente attento potrebbe notare un'immagine meno fluida (microscatti) particolarmente in certe scene. Per il resto, ho già spiegato sopra la faccenda dei 2 firmware.Corduroy ha detto:Lo dovrei usare in accoppiata con un retro Sony 3LCD e i problemi di aggancio delle risoluzione più alte con il PAL mi lasciano parecchio titubante su quale prendere...
Se rimandassero ancora non vedo dove sta il problema. Quella è una delle rare aziende che da 1 anno sta lavorando imperterrita all'ottimizzazione del lettore intervenendo sul firmware, mentre non si può dire la stessa cosa per tutte le altreCorduroy ha detto:In teoria il nuovo firmware dovrebbe uscire in settimana se non ho capito male, ma se ne parla già da troppo tempo, se rimandassero ancora ?
Ti ringrazio molto per le precisazioni Happymau, sempre circostanziatissimo nell'esporre lo stato delle cose!!:ave:happymau ha detto:Spero di essere stato esaustivo e di aver fugato ogni dubbio![]()
Quindi il problema si ripresenta anche con i vari Samsung HD950, Panasonic S97, Denon 1920 e compagnia cantando?happymau ha detto:A dir la verità, devo ancora sentire di un lettore con upscaling che con il retro Sony agganci a 50 Hz in 720p/1080 senza presentare problemi... quello è il motivo che mi induce a pensare che in quel caso la responsabilità sia come minimo in parte dovuta anche al retro Sony KDF.
Il fatto è che è sempre un peccato utilizzare qualcosa al di sotto delle sue potenzialità ma certo se nella fascia di prezzo fino ai 300/350 euro proprio non riuscissi a trovare un valido concorrente che dia risultati migliori penso proprio che l'ordine dell'Oppo sia cosa fatta.happymau ha detto:...la resa dell'Oppo a 576p in abbinamento al retro Sony, secondo me da risultati più che soddisfacenti.
Non so magari mi sbaglierò pure, ma ho come la sensazione che agli utenti europei sia riservato un trattamento di minor riguardo, spero di essere smentito prestohappymau ha detto:Se rimandassero ancora non vedo dove sta il problema. Quella è una delle rare aziende che da 1 anno sta lavorando imperterrita all'ottimizzazione del lettore intervenendo sul firmware, mentre non si può dire la stessa cosa per tutte le altre.
happymau ha detto:...Infine, il recente test eseguito da LookCloser e indicato nel suo precedente post, ritengo sia stato eseguito con la vecchia versione 1022 del firmware, la quale non presentava il problema dello screen shift sopracitato, ma che era affetta da altri bugs rimediati in seguito. LookCloser ci potrà confermare quella importante informazione, vero?...