Mamma mia che 48

non si può restare lontani per un giorno e ti scombussolano la discussione
Bhe, io non torno di sicuro sulla discussione.
Pur non avendo probabilmente molto occhio per fare delle valutazioni serei posso dirvi senza alcun problema quello che percepisco.
L'Oppo è decisamente il miglio lettore che abbia mai provato sino ad ora con la mia televisione (per ora solo Philips e Samsung), l'immagine è molto realistica ed anche la resa cromatica mi piace molto molto. Le immagine scure sono, a mio parere, un pochino "torbide" ed a volte c'è qualche piccolissima solarizzazione ma questo è un problema che avevo riscontrato anche con gli altri lettori e penso derivi dal TV non certo dall'Oppo; quest'ultimo essendo collegato in DVI e non via scart è pacifico che accentui un pochino il problema.
Sulle immagini chiare e sui primi piani non c'è proprio confronto però ... l'Oppo è decisamente ma decisamente migliore.
Questa settimana sono molto preso con i mobili nuovi che stanno arrivando

appena posso contatterò certamente una persona molto competente

e vedremo se il problema si riuscirà a risolvere intervenendo magari a settare i valori di RGB, luminosità e contrasto direttamente dal menu segreto del Phillo.
PINO 71 PER FAVORE MI MANDI UN PM CON I TUOI SETTAGGI (anche quelli che hai fatto nel menù segreto)