happymau ha detto:1)Io alzerei un po' il target.. diciamo almeno 400, eh?Non mi verrai a dire che il denon (Funai) 1920 sulla carta è migliore in qualcosa eh?
Già solo come telecomando rispetto a quello nuovo dell'Oppo, il 1920 è uno step e mezzo sotto. Poi se vuoi facciamo un confronto SERIO componente per componente, e vediamo dove andiamo a finire.
2)Potresti cortesemente indicare un link dove stanno vendendo un PIO 868 nuovo al prezzo da te indicato?Io sono oramai vecchio e cadente
p) ma qualche ricerca riesco ancora a farla, ed il prezzo medio al quale lo vedo in giro nei negozi italiani (e anche tedeschi), è attorno ai 1200 euro.
3)Poi, se permetti, ai test vorrei assistere personalmente.. sai com'è, ognuno ha il suo metro
4) Su quello sono d'accordo, ho sempre considerato l'S97 un ottimo lettore ed era in cima alla mia lista, nonostante il prezzo di 400 euro. Peccato che dopo averlo cercato a lungo senza trovarlo, mi sono stufato. L'S97 è stato una mosca bianca per mesi (non so adesso).. telefonai anche alla Panasonic Italia in settembre, ma non era reperibile neanche a 400 euro in Italia.
1) Chi ha mai parlato di 1920? Se vuoi fare un confronto nella fascia under 300 €, lo devi fare con i prodotti che vanno meglio. Sono capaci tutti, con un Samsung HD950 o una robaccia simile;
2) Su ebay ne hanno recentemente venduto uno, nuovo, a 750 €. Nei negozi online tedeschi, si trova tranquillamente sotto i 1000 €;
3) Tutti si devono fidare di te, ma tu non ti devi fidare degli altri? LOL, mica smercio prodotti Pioneer!!
4) In Germania, il Panasonic s97, si trova a circa 315 € + spedizione (no ebay). In Italia è stato per qualche tempo in offerta a meno di 300 €, se ne è parlato anche su questo forum;
Sulla carta anche il T-Amp, in certe cose, era mostruoso.
Ultima modifica: