erick81 ha detto:
Non è una colpa confrontare l'Oppo con quello che si ha in casa, ci mancherebbe, ma si tratta comunque di prodotti nella stessa fascia di prezzo o vecchi o nati per fare anche altro. Non c'è nulla di male, nel considerare l'Oppo un buon lettore under 300 €. Basta fermarsi qui, però.
Io alzerei un po' il target.. diciamo almeno 400, eh?

Non mi verrai a dire che il denon (Funai) 1920 sulla carta è migliore in qualcosa eh?

Già solo come telecomando rispetto a quello nuovo dell'Oppo, il 1920 è uno step e mezzo sotto. Poi se vuoi facciamo un confronto SERIO componente per componente, e vediamo dove andiamo a finire.
erick81 ha detto:
Già fatto con un 868 (si trova nuovo a 750 € avendo pazienza, io l'ho preso a molto meno
Potresti cortesemente indicare un link dove stanno vendendo un PIO 868 nuovo al prezzo da te indicato?

Io sono oramai vecchio e cadente

p) ma qualche ricerca riesco ancora a farla, ed il prezzo
medio al quale lo vedo in giro nei negozi italiani (e anche tedeschi), è attorno ai 1200 euro.
Poi, se permetti, ai test vorrei assistere personalmente.. sai com'è, ognuno ha il suo metro
erick81 ha detto:
Rimanendo nella stessa fascia di prezzo dell'Oppo, guarderei anche al Panasonic s97, che si trova a circa 300 € (in alcuni centri commerciali è stato venduto anche a meno), non si sa mai!
Su quello sono d'accordo, ho sempre considerato l'S97 un ottimo lettore ed era in cima alla mia lista, nonostante il prezzo di 400 euro. Peccato che dopo averlo cercato a lungo senza trovarlo, mi sono stufato. L'S97 è stato una mosca bianca per mesi (non so adesso).. telefonai anche alla Panasonic Italia in settembre, ma non era reperibile neanche a 400 euro in Italia.
Mi piacerebbe anche in questo caso sapere dove l'S97 è reperibile a 300 euro. Su Ebay (controllato poco fa) lo si trova solo in germania e a 349 euro + spedizione, quindi alla fine arriviamo vicini ai 400.

- Ricordo di un utente che un paio di mesi fa scrisse su questo forum di averlo trovato a 199 euro presso un MW, ma quando andai a chiedere lumi al MW della mia città, stavano per chiamare la croce verde - Se me ne trovi uno NUOVO a meno di 300 euro (tutto incluso ovviamente), lo compro subito