Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non so se qualcuno ti ha risposto via mp, ma a me è arrivato oggi e ti posso confermare che "lavorano" veramenteGirmi ha detto:pulsanti Vol + e -
Mi puoi garantire che oltre ad esserci, i pusaltini "lavorano" veramente.
Grazie Kenson, aspettavo ancora la risposta.kenson ha detto:non so se qualcuno ti ha risposto via mp, ma a me è arrivato oggi e ti posso confermare che "lavorano" veramente![]()
revolution ha detto:ma non mi sembra sto granchè
revolution ha detto:si, è collegato in dvi, sia a 720 o a 1080i è uno schifo!!
revolution ha detto:mi puoi dare una mano nei settaggi ??o forse è il cavo che mi hanno inviato con l'oppo ??
Fedeweb ha detto:Nulla da fare.
Sto cercando di acquistarlo dal sito ufficiale americano, ma nel menu a tendina non è presente l'Italia.
Gli ho scritto. Vedremo che mi dicono.
55AMG ha detto:Sabato pomeriggio lo porto nel negozio dove conosco e faccio un po' di test su Pio, Pana, Sony, Samsung![]()
erick81 ha detto:P.S. Se puoi, provalo anche con qualcosa di serio (diagonale maggiore di 55", per intenderci), è così che si vedono le magagne.