Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joseph68 ha detto:
Si il controllo volume c'è, ci sono i due tasti + e - dedicati appunto al volume
Grazie ancora joseph anche per il link.
Scusa mi la pesantezza, ma vorrei approfondire la questione controllo volume.
Dalle foto avevo già visto i pulsanti, ma anche il telecomando del mio Philo 9000 ha il suo bel telecomando con tanto di pulsanti Vol + e -, ed è stato uno dei motivi per cui l'ho preso, però non hanno alcun effetto. Non ti dico quanto mi sono girate quando l'ho scoperto.

Mi puoi garantire che oltre ad esserci, i pusaltini "lavorano" veramente.

Grazie ancora.

Non vorrei dire una banalità, ma vorrei chiedere a chi già possiede l'Oppo se il problema 50/60 Hz riscontratao sui Panny 900 è presente anche nel Panny 700, o quest'ultimo ne è esente ????

bligone ha detto:
Non vorrei dire una banalità, ma vorrei chiedere a chi già possiede l'Oppo se il problema 50/60 Hz riscontratao sui Panny 900 è presente anche nel Panny 700, o quest'ultimo ne è esente ????
Gia qualche pagina addietro (questo 3d) LooKCloser70 mi pare abbia postato una piccola comparativa tra i due vpr :)
dai un'occhiata
ciao

il problema 50/60 Hz

scusate io ho ll 40 pollici lcd sony serie v e ho tutti i film in pal se io compro questo lettore i film le posso vedere a720p o no perche a 50 hz non riesce ad andarci
grazie

-----a a a, Oppo rtunità cercasi---- :D

c'è qualcuno a Mi o provincia che ha l'Oppo e gli va di fare un test

coll'Epson 600 così da diradare tutti i dubbi dell'accoppiata?;)

saluti!

Ultima modifica:
cesano ha detto:
-----a a a, Oppo rtunità cercasi---- :D

c'è qualcuno a Mi o provincia che ha l'Oppo e gli va di fare un test

Se (la stessa persona o un altro) volesse fare un test anche con un PIO 436XDE, io sono disponibile.

Credo che un altro parere possa interessare a qualche altro forumer indeciso... se cosi' non fosse, sicuramente aiuterebbe me per decidere se acquistarlo o meno! ;)

Grazie,
blackdir

P.S. se si facesse il test prometto di postare una recensione esaustiva.

happymau ha detto:
...ti suggerisco di lasciare impostato l'Oppo su NTSC, ma di utilizzare la modalità video 720p invece della 1080i. Prova ad impostarlo in quel modo, e guardati un po' di film per alcuni giorni, poi fammi sapere che cosa ne pensi rapportato alla 1080i. Anche per te valgono i suggerimenti precedenti: disabilitare tutti i filtri dell'Oppo (vedi mio post precedente).

Ciao Happymau,
volevo chiederti il motivo per cui consigli di impostare l'Oppo su NTSC.
Il consiglio è generale, o è riferito a qualche situazione particolare?
Nel mio caso (collegamento Oppo - Pioneer 435 FDE) settare il lettore su NTSC produce effetti negativi, perchè si manifesta una sorta di continuo lampeggiamento (non so come altro definirlo: il video perde fluidità, anche se non si può dire che vada a scatti, e si percepiscono delle leggere ma fastidiose variazioni di luminosità).

Ciao
Massimiliano

Ordinato l'oppo da livingcinema. Due domande per chi l'ha già preso da questo sito:
- quanto tempo impiega ad arrivare in italia (risulta spedito il 19/01/2006)
- per il tracking in italia come avete risolto (per ora mi dà soltanto il tracking in Olanda)?

Grazie a tutti

Appena finito di scrivere il post sui tempi di spedizione, arrivo a casa e sorpresa!!! e' arrivato!!!!
Spedito il 19/1 arrivato oggi dall'olanda.
Adesso mi aspettano un po' di smanettamenti vari

hobsbawm ha detto:
Ciao Happymau,
volevo chiederti il motivo per cui consigli di impostare l'Oppo su NTSC.
Il consiglio è generale, o è riferito a qualche situazione particolare? (cut)

Ciao
Massimiliano
Ciao Massimiliano,
come avrai notato, la risposta era rivolta a Maverick ed alla domanda che aveva fatto indicando il collegamento dell'Oppo al suo philips 9830, che pare attualmente agganciare in 720p e 1080i solo a 60 Hz.

veramente molto soddisfatto molto meglio del denon 1910 che avevo ma un problemino me lo da , ovvero selezionando il tasto dvi nel telecomando non lavora ma forse perche lo passo sul dvdo ?

max

Allora ho fatto le prime prove:
- collegamento in dvi con il mio plasma philips 9966 aggancia la 1080
- immagine spettacolare!!!
Unico neo: non legge i formati hd (tipo wmv-hd o divx-hd):mad: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.