Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buona info questa happyhappymau ha detto:State attenti al Cambridge, il problema è il firmware. Resto comunque interessato ad eventuali test ben fatti sul C.A.![]()
Mi permetto di segnalarti un post che sicuramente non hai letto, dove faccio una piccola rece dell'Oppo corredata di foto, descrizione delle connessioni e giudizio sull'audio. Lo trovi quiAYAMY ha detto:...ragà ho letto quasi tutti i post...e mi sono fatto l'idea che come qualità video l'oppo sia veramente molto buono.....ottimo per quel prezzo..ma come stiamo messi a qualità audio ? e a connessioni (sempre audio ovviamente)
senza alcun confronto..con altri lettori dello stesso range di prezzo non riesco a farmi un'idea......mi servirebbe un riscontro più oggettivoUn'altra sorpresa positiva la riserva la sezione audio del lettore: l'ho acquistato considerandolo un ottimo lettore di Video ma ad ascoltarlo mi devo ricredere. Il lettore restituisce un'ampia scena sonora con una timbrica equilibrata ed ampia; le frequenze alte sono morbide e mai taglienti, le basse restituite con profondità
o splendido telecomando, tasti bianchi fluorescenti visibili al buio, giusta altezza dei tasti, ergonomia eccellente, corsa corretta, buona qualità dei materiali, infrarossi di ottima portata......
.......(per quanto riguarda il lettore)..La foto non rende la bellezza dell'illuminazione blu; vi assicuro che è suggestivo guardarlo al buio
Questo lo hai scritto tu ....non io ...ho detto solo che forse si è ecceduti nel lodarlo....(vedi appunto commenti del telecomando e del lettore al buio)Se ritieni che in questo forum la gente scriva il falso, puoi evitare di frequentarlo.
Il confronto non regge ...certo..( il kameleon costa la metà dell'oppo , il philips molto di più).....ma bastava dire...telecomando normale per un lettore dal costo complessivo inferiore ai 250 euro ....e nessuno avrebbe gridato "alla camuffa" ;-) (scherzo...)Infine, il paragone tra un telecomando fornito con un lettore dal costo complessivo inferiore ai 250 euro, con il tuo "kameleon", non regge. Il confronto va fatto con i telecomandi forniti unitamente ad altri lettori DVD, appartenenti alla stessa fascia di prezzo, e non con uno dei più famosi telecomandi universali venduti separatamente a caro prezzo
Non ho offeso nessuno....se così è parso chiedo scusa a Confuso ma cercavo di esporre un mio pensiero...forse in modo un pò rude..sorry (a confuso ovviamente)In ogni caso, sei cortesemente pregato di evitare di offendere la gente!
non ti/vi ho citato in alcun modo..quindi quel CI non c'entra nulla nel discorso...il mio post era in risposta a quello di Confusohey.. per chi ci hai preso?
vedi adesso sei tu che offendi...e così non va bene...facendo così mi fai pensare che ho colto proprio nel segno con il fattore OPPO/AUDIO...E' grazie anche a gente come te che altra gente poi smette di rispondere, o di rendersi disponibile ad effettuare dei test su richiesta. Io ne ho fatti già abbastanza..fai qualcosa tu adesso