Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Norman ha detto:auguri di buon anno nuovo a tutti noi oppisti![]()
il miglioramento c'è e si vede, aggiornatelo!
Ma figurati, è un vero piacere!Clinker ha detto:Mi unisco alla famiglia degli Oppisti e ringrazio infinitamente LookCloser70 per aver dato il via a questo thread e alla conseguente caccia al lettore.
...
Impostando il 1080i era visibile un leggero tremolio (non so se provocato da dvd o vpj)
grazie ancora![]()
Clinker
LookCloser70 ha detto:A proposito: ho letto la prova del neuneo (mi pare si chiami così) che esce a 1080p ed è compatibile con l'hd cinese (HDV). A parte quest'ultima che è uno spettacolo, per il resto è un mezzo disastro...
Ragazzi di OPPO ce n'è uno soloaltro che 1080p!!!
dottorcapone ha detto:ieri ho avuto il primo problema con il lettore in questione
prima di ieri avevo visto al meno 15 film e nessun problema
il film in questione è donnie darko director's cut
il lettore è sempre stato impostato su PAL e VIDEO2 (da quando c'è)
le immagini non erano compatte, nei numerosi panning verticali si "rompevano" creando cosi un'immagine pasticciata e piuttosto fastidiosa. allora per prova ho impostato VIDEO1 e il problema si è attenuato almeno del 90%. qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto? qualcun?altro ha questo dvd?
ho appena visto due film per vedere se non si era scassato qualcosa (in video2) e tutto a posto. per la cronaca i film sono OLDBOY e La guerra dei mondi.