Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Norman ha detto:auguri di buon anno nuovo a tutti noi oppisti![]()
il miglioramento c'è e si vede, aggiornatelo!
Ma figurati, è un vero piacere!Clinker ha detto:Mi unisco alla famiglia degli Oppisti e ringrazio infinitamente LookCloser70 per aver dato il via a questo thread e alla conseguente caccia al lettore.
...
Impostando il 1080i era visibile un leggero tremolio (non so se provocato da dvd o vpj)
grazie ancora![]()
Clinker
LookCloser70 ha detto:A proposito: ho letto la prova del neuneo (mi pare si chiami così) che esce a 1080p ed è compatibile con l'hd cinese (HDV). A parte quest'ultima che è uno spettacolo, per il resto è un mezzo disastro...
Ragazzi di OPPO ce n'è uno soloaltro che 1080p!!!
dottorcapone ha detto:ieri ho avuto il primo problema con il lettore in questione
prima di ieri avevo visto al meno 15 film e nessun problema
il film in questione è donnie darko director's cut
il lettore è sempre stato impostato su PAL e VIDEO2 (da quando c'è)
le immagini non erano compatte, nei numerosi panning verticali si "rompevano" creando cosi un'immagine pasticciata e piuttosto fastidiosa. allora per prova ho impostato VIDEO1 e il problema si è attenuato almeno del 90%. qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto? qualcun?altro ha questo dvd?
ho appena visto due film per vedere se non si era scassato qualcosa (in video2) e tutto a posto. per la cronaca i film sono OLDBOY e La guerra dei mondi.