Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto tutta l'altra discussione che mi hai indicato, ma non ho trovato commenti sul fatto che il tosh non aggancia l'Oppo settato in PAL e 720p.LookCloser70 ha detto:.. collegato l'oppo al Toshiba MT700 e settando PAL o NTSC il PJ riconosceva correttamente i 50hz e i 60hz, ma (in modalità 1280x720 ovviamente) settato il PAL come uscita lo schermo una volta premuto play diventava nero, in gergo tecnico "sganciava". Probabilmente il segnale PAL a 50hz ha qualche cosa di strano per cui il panny700 lo riconosceva come 60Hz mentre il toshiba lo riconosce a 50hz ma in play non funziona. Interessante no?![]()
mangerò i fusilli ma dell'oppo ancora nulla!hobsbawm ha detto:Alè!
L'Oppo è arrivato a casa mia (ore 14:00 di ieri, mia moglie me lo ha fatto trovare sulla tavola accanto ad un piatto di fusilli al tonno...).
Vi posterò presto la mia personale recensione.
Ciao
Massimiliano
Kriz ha detto:Il mio è partito il 20 dall'Olanda dove, se ben ho capito, si trova tutt'ora il pacco. Impossibile che arrivi per domani, credo...![]()
Strano.. mi pareva di avertelo spedito da Udine .. o forse mi sono trasferito in Olanda senza accorgermene?roundabout ha detto:...appena arrivato il magico lettore dall'olanda....
E' il nuovo modello: marchio Oppo in versione europea, con SCART settabile in component o RGB, nuovo telecomando (diverso dall'ultimo modello distribuito in U.S.), e nuovo manuale. Questo nuovo tele (il quarto della famiglia Oppo), si direbbe il migliore sotto tutti i profili. Tra l'altro, ha un raggio d'azione notevole.. puntato contro la parete opposta al lettore, funziona benissimo ugualmente. Domani un altro forumer posterà una foto in un altra discussione.. vi riporterò il linkroundabout ha detto:....fresco fresco di riedizione ( è stato ancora 1 volta cambiato il telecomando è questo è davvero buono) ed il markio presente su di esso è oppo e nn quindi bbk..
Prego.. mi fa piacere vederti soddisfattoroundabout ha detto:..un grazie di cuore ad happymau!!!!![]()
roundabout ha detto:....fresco fresco di riedizione ( è stato ancora 1 volta cambiato il telecomando è questo è davvero buono) ed il markio presente su di esso è oppo e nn quindi bbk....
poe_ope ha detto:Domandina per quelli che hanno ordinato l'Oppo dagli USA: vi è stato spedito attraverso il sistema postale americano? (Global Express Mail) Se sì, qui in Italia chi consegna a casa nostra? Le poste italiane? Quanto tempo ci ha messo per arrivare?...
Idem comne data di spedizione ma a me (me lo sono fatto spedire in ufficio a Parma) non è ancora arrivato anche se risulta tracciato in italia ormai da 5 giorni...hobsbawm ha detto:L'Oppo viene spedito attraverso il sistema postale americano.
Il player (ordinato l' 08/12) mi è stato spedito il 10/12 alle ore 18:00 da San Francisco.
E' arrivato a Milano alle 6:00 del 19/12, e quindi a casa mia (a Palermo) il 21 all'ora di pranzo.
In Italia si occupa della consegna SDA (Poste Italiane).
Ciao
Massimiliano
Alexicaro ha detto:... a me (me lo sono fatto spedire in ufficio a Parma) non è ancora arrivato, anche se risulta tracciato in italia ormai da 5 giorni...