Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un fortunato possessore del BBK,ma a memoria non vorrei che fosse un problema relativo ai famosi 50 hz del Pal che non vengono gestiti bene dal lettore.Comunque sia se in NTSC 60hz non hai problemi di fluidità nei panning è tutto ok lo stesso no?
Chiedi conferma a chi ne sa più di me naturalmente.ciao.
 
stegra ha detto:
A che TV lo hai collegato :confused:

al Sharp Aquos LC-37GA6E,

cmq ho messo l'ho trovato con firmware OPPO 1022 quindi + che BBK orami lo considero OPPO :), si in ntsc nessun problema, ma mettere un dvd pal e "proiettarlo" in ntsc non abbassa la qualità ?
 
Firmware Oppo

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete qual'è l'ultimo firmware Oppo disponibile valido per il player con l'ultimo telecomando (non silver non black, l'altro insomma).
 
hobsbawm ha detto:
Il lettore è stato spedito da San Francisco alle 6:03 pm del 10/12, ma ancora non m'è arrivato... mi devo preoccupare? :(

Ciao
Massimiliano
Il mio è stato spedito il 9/12... credo che una settimana sia il minimo per arrivare. Certo che comprare in negozio e venire a casa con il proprio pacchetto è un'altra cosa... che ansia! non vedo l'ora che arrivi
 
hobsbawm ha detto:
Il lettore è stato spedito da San Francisco alle 6:03 pm del 10/12, ma ancora non m'è arrivato... mi devo preoccupare? :(

Ciao
Massimiliano

E' sperabile che le autorità non l'abbiano smontato per vedere se dentro non vi fosse nascosta qualche capsula contenete plutonio oppure coca purissima:p :D
 
Sectral ha detto:
E' sperabile che le autorità non l'abbiano smontato per vedere se dentro non vi fosse nascosta qualche capsula contenete plutonio oppure coca purissima:p :D
Possibile :D
Per chi lo deve acquistare credo che - per molti aspetti - convenga prenderlo in europa.
 
Confuso ha detto:
Possibile :D
Per chi lo deve acquistare credo che - per molti aspetti - convenga prenderlo in europa.

Ma dai, stavo scherzando, conviene certamente acquistarlo in Europa per i tempi di consegna non certo per evitare controlli di quel tipo. Credo che alle dogane abbiano mezzi moderni per accertare materiale illegale imballato. Ci mancherebbe che un pezzo d'elettronica t'arriva smontato in mille pezzi...ohh ma che scherziamo? E comunque se dovesse capitare si fa presto a rispedirlo al mittente senza sborsare un centesimo qualora il pagamento venga effettuato in contassegno. Ecco perchè sono ultra contrario a prepagare con carta di credito
 
happymau ha detto:
in questa discussione ho letto assai pochi (se non nessuno), commenti dettagliati e professionali sui test eseguiti sull'Oppo, vale a dire: impostazioni di tutte le regolazioni consentite dall'Oppo, incluse quelle che "toccano" il comportamento del chip Faroudja, modalità video utilizzate, modello del TV/VPR e tipo di connessione all'Oppo, e così via. In passato avevo anche fatto un paio di domande ai possessori dell'Oppo, ma nessuno mi ha risposto... non erano domande difficili, bastava un po' di buona volontà.

Ciao,
sono nuovo del forum, stavo leggendo le discussione e ho notato un vecchio tuo messaggio... ti lamentavi del fatto che nessuno aveva mai scritto tutte le confugurazioni ottimali per l'Oppo, ebbene perchè non ce le dici tu? :)
Ti ringrazio anticipatamente
 
Ciao Akratorn,
lo farò in febbraio, quando assieme ad altri forumers faremo un confronto testa a testa con il denon 5910. L'idea (un po' folle, lo ammetto) è nata venerdì scorso, durante una pizza pre-natalizia tra "forumers" :).
 
ciao! non sono riuscito a cpaire dove mi convenga comprare l'oppo opdv971h...sul sito dell oppo viene 278$ tutto compreso, però con la dogana ho paura che mi metteranno altri 25€. E chissà quando arriva dall'america. Mentre sul sito della livingcinema sembra davvero più conveniente, ma non c'è più l'oppo, ma il BBK. Ora mi domando: sono esattamente identici e cambia solo la scart? I firmware sono perfettamente combatibili?
Grazie mille per i consigli!
Pier Francesco
 
Sono interessato pure a questo bel lettore .. sul sito olandese indicato per l'acquisto del corrispettivo europeo dell'OPPO vedo che hanno aggiunto una nota in cui si specifica che i firmware OPPO e BBK-europei NON sono più compatibili.

Ora mi domando: da dove si prelevano i firmware per il BBK?

Mi sa che è meglio approfondire anche il tema Sony NS92, che cmq costa 250€ online :)
 
Mi e' arrivato l'oppo ...o meglio.....gli ho dato la caccia...!!!!!!

Ho ordinato l'oppo in data 5 dic. con pagamento pay pal.. 249.80 dollari.
In data 15.12 preoccupato da nessun avviso postale o corriere, decido di fare un email all'oppo. Mi rispondono in data stessa 15.12 che:
Il vostro articolo e' arrivato in Italia ore 08.48 il 14 dicembre 2005. Mettasi in contatto con vostro servizio postale locale per le informazioni. Best regard Oppo Customer Service.
Ok.....Trovandomi fuori per lavoro ed essendoci di mezzo il fine settimana ....rientro a Roma di domenica...... con l'ansia di veder Lunedi dove si trovava il mio oppo.(premetto che avevo fatto anche un tentativo andando in internet sul sito delle poste ed inserendo l'ordine di acquisto.......insomma non funzionava nulla FUORI SERVIZIO EHEHEH)
Detto fatto: Lunedi mattina telefono alle poste, e dopo vari tentaivi al n. verde 803160 vengo a scoprire che il pacco si trovava presso L'SDA DI LATINA dal giorno 15 dic. OK, telefono all SDA : C'E' IL PACCO : SI DECIDO DI RITRARLO: VENGO SUBITO...BLABLABLA..MA COME MAI E' SUCCESSO CHE NON MI AVETE AVVISATO? CI SCUSI SIGNORE MA L'INDIRIZZO DEL DESTIN. E' INESISTENTE , DOMANI RISPEDIAMO IL PACCO AL MITTENTE. FERMI IL MITTENTE SONO IO ARRIVO SUBITO.
Ritiro il pacco ufffff Pago inoltre:

dazio 2.94
iva
17.40
tot.oneri doganali 20.34
diritti postali 2.07
TOTALE PAGATO 22.41 EURO

IN PRATICA....... sulla bolla che segue il pacco c'era un indirizzo sbagliato....perche' in dogana, il tizio che ha compilato la BOLLA DOGANALE IM4 aveva copiato dallEXPRESS EMAIL (ditta con cui si serve la Oppo per la sped. di pacho int.) l'indirizzo erroneamente.
Uffffffff.
Per cui l'SDA se ne e' sbattuta completamente, e nemmeno ha spulciato le carte esternamente alla bolla......
(all'SDA non sanno lavorare nei giorni normali...figurimaoci sotto le feste.......)!!!!! Cmq nella sfortuna del caso...mi sono prontamente agilizzato e mi e' andata bene.
OK PROVATO SUBITO SUL MIO PANASONIC PTAE 500.
CHE DIRE?

Davvero performante come qualita' video....ho smanettato pèr un paio di ore. Vi posto a giorni le impressioni definitive
Cmq lo consiglio a tutti. Bravo a quanti mi hanno suggerito questo acquisto......e al grande lavoro di team di questo forum.Cordiali saluti.........
PS Domani vado da Cherubini a ritirare il video dvd test di av magazzin.
Grazie ancora.
 
E ti è andata anche bene ;)

Se metti in conto il tempo che hai perso, telefonate, corse, ed il rischio corso, non so quanto ti sia convenuto comprarlo oltreoceano. Se per caso si guastasse, allora son dolori.. andata e ritorno Italia-U.S. non costano due lire, specie l'andata.
 
x Happymau

Non so se ti è sfuggita la cosa su un altro thread: collegato l'oppo al Toshiba MT700 e settendo PAL o NTSC il PJ riconosceva correttamente i 0hz e i 60hz, ma (in modalità 1280x720 ovviamente) settato il PAL come uscita lo schermo una volta premuto play diventava nero, in gergo tecnico "sganciava". Probabilmente il segnale PAL a 50hz ha qualche cosa di strano per cui il panny700 lo riconosceva come 60Hz mentre il toshiba lo riconosce a 50hz ma in play non funziona. Interessante no? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top