Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:(...) c'è qualcuno di voi che si trova a Palermo e sarebbe così gentile da farmi fare una prova col mio 7200?(...)
Sei un grande Massimiliano, qua altro che caffè, ti devo offrire! Mi sa che invito a cena te a la tua signora!hobsbawm ha detto:Non c'è problema: l'Oppo te lo presto io.
happymau ha detto:1. Oppo U.S.: l'ultima versione è la 1111B, del 22 Novembre 2005. In questa versione l'unica modifica ufficiale eseguita rispetto alla versione precedente (la 1022) è relativa al valore di default della luminosità, "sistemata" finalmente a "studio level". Utilizzando però questa versione, si è notato l'apparire di uno screen shift orizzontale, che nella versione precedente non era presente. Ciò è dovuto al fatto che all'epoca avevano già cominciato a lavorare sul problema dell'aggancio a 50 Hz nelle modalità video ATSC (720p e 1080i).

Penso che lo screen shift che si è rivelato a partire dalla versione 1111b (U.S.) e 1226 (EU) del firmware, in modalità 576p, sia dovuto al fatto che mentre avevano cominciato a lavorare sull'aggancio a 50 Hz in 720p e 1080i, abbiano "toccato" inavvertitamente una parte di codice relativa alla 576p.hobsbawm ha detto:Ecco la foto dello screen-shift orizzontale (il problema si presenta soltanto in HDMI 576p, e non a 720p o 1080i).
Ciao
Massimiliano
55AMG ha detto:Pcusim una tra le "pregiatezze" dell'Oppo è appunto il continuo aggiornamento che viene offerto tramite firmware.
Credo ben poche case supportino così i loro prodotti![]()
poe_ope ha detto:Deluso perché quando qualcosa inizia a muoversi rapidamente, in quella porzione di immagine tutto si "sfalda" (macroblocchi è la parola giusta?) perdendo drammaticamente dettaglio e compattezza, il tutto amplificato dalla dimensioni dello schermo...