hey ragazzi!
ho scovato questa discussione solo stanotte e, leggendo e leggendo, mi sn davvero incuriosito!
io sn alla ricerca di un sostituto al mio denon 1710 e starei seriamente pensando al 2910....costa abbastanza ma credo ke sia un prodotto dalla indiscussa qualità....(l'alternativa denon sarebbe un "vekkio" 1910 ke si trova ancora su ebay...)
premetto ke il lettore va collegato ad un panny500 e mentre fino ad oggi utilizzo il component, vorrei appunto utilizzare il dvi...xkè immagino ci siano miglioramenti....
...ora leggo di questo lettore, questo misterioso oggetto favoloso come viene descritto, dall'incredibile rapporto qualità-prezzo (rispetto al 2910 risparmierei praticamente 500 euro...)
....ora mi rivolgo a ki effettivamente l'ha preso...è davvero cosi'? o nn è tutto oro quello ke luccica?
certo, è ovvio, ad 1 prezzo simile sarebbe impensabile avere un lettore perfetto ma dico, è davvero cosi' performante?
ribadisco ke lo andrei a collegare in dvi al panny500
leggo inoltre di un markio diverso presente in europa...sono 2 makkine uguali o c'è qualke differenza: conviene comprarlo direttamente sul sito americano o, risparmiando qualcosa, magari in olanda?
grazie,
luca