Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
omnimedia ha detto:Ottima precisazione Emidio... Comunque io e nemo parlavamo solo di numero di pixel e non di proporzioni, come hai fatto bene a sottolineare...
nemo30 ha detto:Comunque credo che il discorso sia un pò diverso (lo dico senza una reale cognizione di causa) ossia questi pannelli 1280x768 si comportano probabilmente come quelli a 1024x768 restando comunque in 16/9 i vpr a stessa matrice proiettano invece proprio un'immagine in 15/9 con bordi neri sopra e sotto.![]()
Non volevo mettere in dubbio l'onestà di nessuno, tantomeno di nemo30Paolo UD ha detto:Se tu passassi più spesso da queste parti forse non faresti queste inutili insinuazioni.
nemo30 è un forumer tra i più attivi e competenti. Visto che metti in dubbio la sua onestà, mi farai il piacere di spiegarmi in mp quali sono le tue argomentazioni; fino ad allora resterai sospeso.
In merito ad Omnimedia è un operatore accreditato come puoi leggere sotto il suo nik.
Paolo
Omnimedia ha detto:! Volevo anche far notare che lo Sharp Z3000 è anche uno dei primi proiettori (se non forse il primo) ad utilizzare la tecnologia BrilliantColor della Texas Instrument.
FOOORSE è solo il 2°,dopo il mitsubishi HC3000![]()
Omnimedia ha detto:Il lens shift non è presente. La distanza va calcolata con il nuovo lens selecter.
Lo puoi scaricare qui:
http://www.omnimedia.it/EBAY/CALCOLO_DISTANZA.xls
il link non funziona
grazie