Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
omnimedia ha detto:Ottima precisazione Emidio... Comunque io e nemo parlavamo solo di numero di pixel e non di proporzioni, come hai fatto bene a sottolineare...
nemo30 ha detto:Comunque credo che il discorso sia un pò diverso (lo dico senza una reale cognizione di causa) ossia questi pannelli 1280x768 si comportano probabilmente come quelli a 1024x768 restando comunque in 16/9 i vpr a stessa matrice proiettano invece proprio un'immagine in 15/9 con bordi neri sopra e sotto.![]()
Non volevo mettere in dubbio l'onestà di nessuno, tantomeno di nemo30Paolo UD ha detto:Se tu passassi più spesso da queste parti forse non faresti queste inutili insinuazioni.
nemo30 è un forumer tra i più attivi e competenti. Visto che metti in dubbio la sua onestà, mi farai il piacere di spiegarmi in mp quali sono le tue argomentazioni; fino ad allora resterai sospeso.
In merito ad Omnimedia è un operatore accreditato come puoi leggere sotto il suo nik.
Paolo
Omnimedia ha detto:! Volevo anche far notare che lo Sharp Z3000 è anche uno dei primi proiettori (se non forse il primo) ad utilizzare la tecnologia BrilliantColor della Texas Instrument.
FOOORSE è solo il 2°,dopo il mitsubishi HC3000![]()
Omnimedia ha detto:Il lens shift non è presente. La distanza va calcolata con il nuovo lens selecter.
Lo puoi scaricare qui:
http://www.omnimedia.it/EBAY/CALCOLO_DISTANZA.xls
il link non funziona
grazie