Arrivano i primi iPhone GSM in Italia

IPHONE USA

gentilmente vorrei chiedere un consiglio ed aiuto,ho mia nipote che vive a NAPLES FLORIDA siccome i miei vanno su ad agosto vorrei farmi prendere un iphone ,vorrei un consiglio su come acquistarlo li e pagarlo il meno possibile,se da at&t ho applestore,at&T pare devi sottoscrivere un abbonamento x averlo a 199 dollari ,non so le regole di questi abbonamenti at&t se qualcuno puo darmi qualche dritta ne sarei eternamente grato.
 
precisazioni

ho riletto tutto il post ,in abbonamento potrei farlo prendere da mia nipote essendo cittadina americana,la cosa che non so cosa comporta a lei ,cioe' non vorrei metterla nei guai che deve pagare qualche fisso al mese ho cose del genere,
datemi un cosiglio su come e meglio agire,sui negozi applestore qualcuno conosce i prezzi?,per quanto rigurda lo sblocco non e un problema si fa tranquillamente anche a livello soft .
 
Ciao Benny,
benvenuto nel nostro forum!

Stai facendo richieste in una discussione che si riferisce al primo iPhone (quello GSM/EDGE) che non è più in vendita neanche in USA.

Ora è disponibile solo il nuovo iPhone 3G e il prezzo USA di 199 dollari per il modello 8G e 299 dollari per il modello 16GB richiede forzatamente la sottoscrizione di un abbonamento con AT&T di 24 mesi (che non credo tua nipote vorrà sobbarcarsi!)

Cmq per tutti i dettagli sei pregato di andarti a leggere l'apposita discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106544...quanto da te richiesto è stato già ampiamente discusso! ;)

Grazie e buona lettura!

Gianluca
 
Top