Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
visto che Audyssey te l'ha impostato a +4,5 sul sinto.
sub 2 nel salotto di un amico da circa 35 mq se non di piu è una cannonata, puoi stare tranquillo.
Non c'è di che!Non so se maledire o ringraziare Bagigio per avermi fatto conoscere il marchio Arendal... [CUT]
Non c'è di che!![]()
Scherzi a parte tu capisco molto bene... Fanno venire molta voglia!
Comunque mi pare ci sia un utente qui che ha la serie completa, non ricordo chi però.
Faccio notare che arendal offre il 60 giorni try&buy. Regolamento sul sito.
Non ho praticamente alcun dubbio in tal senso, però mi chiedevo se qualcuno aveva esperienza anche con gli altri speakers, sulla carta sembrerebbero altrettanto promettenti.
conosco vari possessori di XTZ M6 ed M8 MOLTO soddisfatti, idem le magnat LCR, sono casse senza compromessi per il cinema, front tutti identici, centrale incluso, come deve essere in HT, ma gente con diffusori arendal non ne conosco, in base a quanto sono difficili da pilotare e dalle disponibilità di soldi mi regolerei di conseguenza.
io stesso p..........[CUT]
XTZ è sicuramente un'altra delle opzioni al vaglio, però esteticamente non paragonabili alle Arendal che hanno una linea che fa molto più arredo, cosa nel mio caso importante, anche per questo motivo sono molto più attratto dal floorstanding frontale, molto più elegante e che comunque posso utilizzare meglio quando decido di fare qualche sparata ro..........[CUT]