Stefano129
New member
Quando voui venire a sentirlo e ovviamente aconsigliare:sofico: sei il benvenuto.![]()
stai a un'oretta da me, quando avrai montato tutto sarei curioso volendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando voui venire a sentirlo e ovviamente aconsigliare:sofico: sei il benvenuto.![]()
Tron Legacy, Terminator Salvation, Battle Los Angeles (world Invasion), Oblivion, qualsiasi scena... Puoi darci un riscontro? Così, per sbavare ulteriormente... :sofico:ieri sera ho visto insieme ai miei figli il GGG e a ogni passo del gigante era un pugno allo stomaco
Il che conferma sostanzialmente quanto emerso dalle principali recensioni, che parlano di una timbrica "sana" e di diffusori che non si scompongono nemmeno ad alti volumi....posso azzardare dicendo che il suono non è ne squillante ne roboante...
Grazie degli elogi![]()