ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

ciuchino ha detto:
Si ho visto che ne carica una spatafiata nel directshow , ma io uso solo programmi che usano i propri o quelli dove posso decidere il graph per cui non sono molto preoccupato dai Merit.

Ciao :)

Si infatti con ZoomPlayer andava OK, ma Vista Media Center me lo aveva incasinato per bene, tanto che i file MOV HD non avevano più l'audio, mentre i divX HD facevano un suono osceno, come quando due filtri DS si sovrappongono!!!

Comunque, non so se troverò delle controindicazioni, ma abbassando il Merit degli ArcSoft tutto è tornato normale e TotalMedia va uguale...
...dimenticavo che la mia è la versione retail che ho preso con lo sconto 50%.
Colgo l'occasione per ringraziare chi lo aveva segnalato! :D

ciuchino ha detto:
Io invece se lo becco ... che non mi va' il PCM 5.1 :D

Come lo posso provare con le mie "limitate" potenzialità hardware?

Collego le uscite analogiche della scheda audio con gli ingressi 5.1 del vecchio ampli?:confused:

Non stare ad ammattire che magari e' solo un problema mio .
Comunque si' sono connesso in 7.1 analogico dalla scheda audio all'ampli.
Grazie comunque ... al limite per i Blu Ray in PCM uso Powerdvd ;)

Riguardo alla convivenza di PowerDVD con TotalMedia, mi capita un piccolo problema:

Quando inserisco un BD o un HDDVD mi parte PowerDVD...non c'è modo di dire a Vista di attivare la scelta e Vista non ha i PowerToys per disattivare l'autoplay.
Ci sarebbe la funzione Autoplay in pannello di controllo, ma anche disattivandola per BD e HDDVD la situazione non cambia.

Insomma, devo inserire il disco, far partire PowerDVD, uscire da PowerDVD e far partire TotalMedia....
Ma che cappero di roba ha inserito la Cyberlink nel registro che fa partire il software appena inserisco un disco?

O.T.: E' in vendita la versione 8 di PowerDVD e non c'è il supporto HDDVD, come volevasi dimostrare :cry:

Ultima modifica:
ciuchino ha detto:

GRAZIE Ciuchino!!!
Penso che hai preso nel segno...provo a spuntarlo dall'autorun :)
SE poi PDVD funzia ancora bene, lo lascio così :)

Mi scuso con la Community e lo Staff per questa mia reiterazione di un argomento un po' OT in questo thread.
Ad ogni modo comunque anche utile per chi installa TotalMedia, in quanto questo autorun di PDVD è proprio fastidioso!!

E' strano si' , ma che vuoi che ti dica tutto il resto funziona compresi i test da Vista ... solo con il PCM ho quell'inversione e Powerdvd va' bene.
Ho provato anche a far diventare Prodigy la Terratec ma fa' lo stesso.
Dopo 10 anni tentero' una riformattazione se mi ricordo come si fa' :)

ciuchino ha detto:
E' strano si' , ma che vuoi che ti dica tutto il resto funziona compresi i test da Vista ... solo con il PCM ho quell'inversione e Powerdvd va' bene.

Alt.
se ti riferisci a qualche inversione sui canali francamente non ho controllato...ho solo testato per qualche minuto qualche spezzone di blu-ray e mi sembrava si vedesse/sentisse bene...:D

Non mi sembra che se ne sia già parlato.

Ho scaricato la demo, tutto bene, nessun problema, ma guardando nel menu il numero di versione ho visto: 2.1.6.110, benchè sul sito si parli di 3.5.

Se si acquista viene spedita una versione nuova, 3.5 appunto, o viene sbloccata questa (e il 3.5 allora a cosa si riferisce) ?

Ciao

Viene inviata una versione nuova. La demo bisogna disinstallarla. Però non ho visto che release sia la versione retail.

Le casse hanno i fili lunghi , piuttosto li inverto fisicamente (gli rca dell'ampli sono scomodi).
Un po' come il mio amico audiofilo che con i CD se e' fatto la sagoma di posizionamento dei diffusori ... poi con i film li sposta a lato perche' vanno davanti allo schermo ;)

Qualcuno sa dirmi se questo player permette lo streaming diretto delle nuove codifiche audio tramite hdmi 1.3, come ad esempio è possibile con PDVD 8 (e non PDVD 7)?

Ultima modifica: