ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

La 7950 la supporta ma non in toto come le nuove schede video , si dimezza circa il consumo rispetto a solo software.
Inoltre per VC1 e' circa uguale ad una 8600 , mentre l'UVD ATI ha l'accelerazione completa anche in questo caso ... almeno con Powerdvd ultra.
Comunque con un 6600 non ci dovrebbero essere problemi.

Nel frattempo qualche bachetto viene fuori: ieri con i Simpsons in DVD il DTS non funzionava bene, i livelli erano sbagliati. Nessun problema sul DD.

Installato con Vista....veramente notevole il miglioramento rispetto a powerdvd ultra, soprattutto sui neri dovo sono nettamente meglio percepibili i dettagli....unico neo non riesce a leggere tutti i "rippati"...peccato perchè va' veramente bene ;) .....

..mi tenta 'sto software..
però ho comperato TT originale..
Ho comperato PowerDVD originale..
Se aggiungo pure la cifra per Totalmedia arrivo molto vicino ad un lettore BD entry Level..

Secondo me si dovrebbe aspettare ancora un pochino per vedere come si comporta con i nuovi driver Nvidia Purevideo HD

Se ho capito bene , nei primi post , quelli sono gli smanetti che i driver della scheda video ti permettono ... se funzionano :) , quindi valgono anche per Powerdvd.

Ciao ;)

OT? :huh: mi sembra che ci fosse già un richiamo per ot poco più su...
Adesso tu dimmi quanti giorni di sospensione meriteresti :rolleyes:

Ultima modifica:
perchè a me non parte? :D
ho vista, la qualità di pdvd non mi donvince affatto, e volevo provare questo software. Ma ogni volta che faccio partire un bluray mi rinane lo schermo nero e non parte nulla. Mi riconosce solo che si tratta di bd.

L'ho testato nel weekend e con Vista (con XP "stuttera") mi sembra funzioni bene.
ho testato la versione 110 e non noto bugs.
Legge BR e HDDVD e sopratutto legge da hard disk (anche senza iso)
L'ho quindi eletto "mio lettore di Blu-ray ufficiale":D
(anche se non dovrà lavorare molto visto che per ora BR a noleggio non li trovo a parte quelli di un secolo fà...:rolleyes: )

provato e perfettamente funzionante con i catalyst 8.13 e vista, i bluray li legge perfettamente ho postato immagini con arcsoft nella sezione screenshot da full hd:D

@Sabatino Pizzano

potrebbe essere un problema di hdcp hai provato con anydvd hd.

Anche a me funziona perfettamente con vista ultimate oem ita, core 2 duo 6400 e nvidia gainward 8500Gt silent
Però...sono sempre un Tot di dindini..ne vale la pena?