• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Arcam p777

Ricky10V86

New member
Ciao a tutti,
Attualmente possiedo un harman kardon HK 990, e gestisco magnificamente due CM9, ma sto pensando ad un upgrade e creare un sistema HT della serie CM di B&W. Il mio rivenditore di fiducia mi consiglia un Arcam p777 per pilotare il tutto, ossia CM9 in bi amp, un CMC2 e due CM5. Oppure un sistema più semplice, il rotel RMB1585.
Voi avete già informazioni a riguardo di questo amplificatore Arcam? Accoppiato alle B&W sapete se suona bene?

Il p777 e' un finale multicanale ottimo e molto potente. Non dovrebbe avere problemi a pilotare le tue casse. Non ho ascoltato l'abbinata Arcam-Bw ma sulla carta sembra ottima.

Grazie mille per la risposta...
oltre all'Arcam mi suggeriva il Marantz AV7701 come -Pre.. è valido come PRE o ci sono migliori alternative?