• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

arcam avr300

fazer800

New member
Ciao a tutti: mi è stato consegnato il sintoampli usato in oggetto ma non avendo le istruzioni sono a chiedere a chi lo ha come collegarlo. Premesso che tutta la "parte" video la farei svolgere al lettore (oppo bd93), per me l'ampli dovrebbe, ma potrei anche sbagliarmi, lavorare solo in analogico in modo da utilizzare le casse in stereo sia solo le due frontali che tutto il resto dell'impianto ad esclusione del sub che ancora non ho. Spero di essermi spiegato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie, Roberto.