• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Arcam AVR300: 5.1 e stereo

Nick73

New member
Messaggi
438
Località
Vicenza (...quasi)
Ciao a tutti. E' arrivato e ho montato l'Arcam avr300.
I frontali sono 2 Tannoy Revolution Signature CD6-T, centrale e rear 4 casse di un Kit Boston Acoustic. Devo ncora collegare il sub.


E' normale che, ascoltando un CD musicale stereo letto dalla PS3, l'Arcam invii il suono a tutte e 5 le casse??

Anche dell'utilizzo 5.1, in verità, mi pare che il suono sia "equalmente" diutribuito su tutte le casse. Specie i rear presentano traccie, ad esempio, della colonna sonora. E' corretto? E' il mio primo impianto e quindi non ho esperienze precedenti di cui fare tesoro.
Grazie
 
Top