Sono anni che vi seguo ma mi sono iscritto solo oggi al Forum per partecipare alle discussioni, una in particolare che vorrei proporre. Sono molto incuriosito dai due prodotti proposti da Simone (arca) e Marco (digifast) che, detto tra noi, mi sembra di leggere fra le righe che ogni tanto si ... "punzecchiano" parlando indirettamente dei loro prodotti. Sarebbe bello che come in una tribuna non-politica, ognuno dei due enunciasse tutte le cose meravigliose che il loro prodotto può' fare/dare e provasse a convincere i "papabili compratori" che credo siano diversi in questo forum.
Chiaramente sarebbero di supporto testimonianze vere su chi è già in possesso delle macchine.
Alla fine servirebbe uno molto bravo che stila una tabella per mettere a confronto una volta per tutte questi due prodotti che fanno di tutto per essere ...diversi l'uno dall'altro ma che, probabilmente alla fine chi li acquista gli farà fare (quasi) lo stesso lavoro.
Conto molto sulla partecipazione di Simone e Marco, grazie a tutti.
Claudio
Chiaramente sarebbero di supporto testimonianze vere su chi è già in possesso delle macchine.
Alla fine servirebbe uno molto bravo che stila una tabella per mettere a confronto una volta per tutte questi due prodotti che fanno di tutto per essere ...diversi l'uno dall'altro ma che, probabilmente alla fine chi li acquista gli farà fare (quasi) lo stesso lavoro.
Conto molto sulla partecipazione di Simone e Marco, grazie a tutti.
Claudio