• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ARCA vs DIGIFAST

Clap, clap, clap (ho scoperto che non c'è lo smile relativo al battimani :D)

Intervento (di MDL) esemplare e molto chiaro.

Aggiungerei:

- specifica più dettagliata dei vari tipi di file accettati, sia audio che video: m2ts, divx,avi, vob.....wav, flac, ape, mp3...

- possibilità lettura file audio HD e fino a quali frequenze, p. es.: 24@192

- ..........[CUT]

Veramente sul nostro sito è indicato nella descrizione del prodotto quasi tutto quello che chiedete.

Nel dettaglio per rispondere ai tuoi quesiti, vengono riconosciuti una sessantina di tipi di file audio ( inclusi quelli che hai citato ), fino al rate di 24/192 sia in Stereo che multicanali.

Ovviamente il collegamento a NAS ed unità esterne è possibile ( anzi raccomandato ); se il Nas è in stand bay viene ristartato automaticamente.

C'è accesso a radio e video on line di ogni tipo, youtube incluso, con possibilità di salvataggio ed ovviamente riproduzione al rate originale.

Infine approfitto per ribadire che il nostro prodotto più economico, il Voyager parte da un prezzo di 1600 Euro con 2TB. di storage interno incluso.

Saluti
Marco

Salve siccome ho in prova l'arca,che poi deciderò se tenere o no,volevo chiedere a qualcuno se sa come spostare dei file da hdd esterno al suo hdd interno e come si fa la calibrazione,dove collegare la sonda se al l'arca o al pc ed ovviamente quale software!grazie in anticipo

Il nostro DIGIFAST utilizza direttamente la Xrite i1 display pro, con tanto di procedura guidata per la calibrazione base e conseguentemente l'ottenimento del 3DLut

Ovviamente se non utilizzassimo il render MADVR non si avrebbe il 3DLUT, come pure processing video impegnativo, grazie a GPU potenti ...

Non credo però che questa risposta possa essere di grande aiuto a Tyson poichè ha scritto chiaramente quale prodotto utilizza.

Non volevo aprire un thread per un paio di domande che,magari ci arrivo da solo oppure con un paio di risposte sono a posto! L'unico thread che parla ancora di arca è questo

sembra che cè l'ho fatta,bastava fare copia e incolla,solo che avevo provato e nisba.grazie a tutti lo stesso

Arca è compatibile con la eye one display pro con il suo programma interno di auto calibrazione!fatto è riavviato per rendere attive le modifiche!

Anche per copiare i file da hdd Esterni a quello interno era facile,bastava fare copia e incolla! All'inizio non riuscivo anche se la procedura era la medesima!posso solo dire che le immagini sono molto meno rumorose è più dettagliate dell'oppo 93 anche se penso sia una questione di filtri

Non credo faccia una 3d lut.
Secondo me farà una taratura di base, anche perchè per poter usare una 3d lut ti devi appoggiare a madvr e non credo che l'Arca lo utilizzi.

Oggi ho deciso a causa di continui blocchi di non tenere l'arca!continuero col mio oppo che comunque legge ogni cosa ma di qualità inferiore!peccato ottima macchina