Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mettendole su small non sono "castrate"? Il sub poi fa il suo lavoro dove le rf-82 non arrivano,
È proprio qui che sbagli! Per far lavorare il sub dove le rf82 non arrivano, le devi impostare come small! Magari tagliate a 60hz (indicativamente).
Proprio per le basse frequenze l'amplificatore deve lavorare di più: per far uscire un tono di 60 Hz a 100 dB (ben dentro le capacità delle RF82), l'amp del sintoamplificatore deve lavorare molto di più che far uscire un tono di 6000 Hz a 100 dB. Quindi l'amp viene più stressato non solo quando deve alzare il volume in dB, ma anche quando deve scen..........[CUT]
Caccamo,hai ragione ma come al solito mi faccio sempre guidare dai gusti personali in questi casi,effettivamente sono andato a cambiare i risultati dell'ARC manualmente in quanto addirittura l'ARC mi tagliava le rf-82 a 80hz e le settava su small,molte persone mi hanno detto però di fare questa prova,cioè mettere le rf-82 in full-range e flat,rivol..........[CUT]
Io continuo a non capire una cosa,va bene che come dite le rf-82 devono essere settate su small per avere un quadro generale più corretto ma allora che senso ha prendere delle rf-82 se poi si fanno lavorare come se fossero delle casse da scaffale?A questo punto allora facevo bene a tenermi le mie ex rb-81?È una domanda così,giusto per capire,contin..........[CUT]
Quindi anche le RB-81 l'avrebbero coperta la frequenza?Mi chiedo cosa le ho prese a fare le rf-82......non sono ironico è,intendiamoci,però da come me la mettete sembra che tra le rf-82 e le rb-81(o altre casse da scaffale)non ci sia differenza,sbaglio?
e poi far lavorare il sub dove le rf-82 non scendono,
io dico di lasciare le rf-82 al massimo della loro espressione e poi far lavorare il sub dove le rf-82 non scendono
Ci tengo a dire però che al mio orecchio piace molto di più come tengo impostato adesso, che il sub lavora comunque e che anche l'ARC lavora perché ho fatto le prove attivandolo e disattivandolo, Vi assicuro che c'è differenza.
Il fatto che tu senta meglio le frequenze basse settando LARGE i tuoi diffusori è dovuto ad uno di questi semplici motivi: