Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mettendole su small non sono "castrate"? Il sub poi fa il suo lavoro dove le rf-82 non arrivano,
È proprio qui che sbagli! Per far lavorare il sub dove le rf82 non arrivano, le devi impostare come small! Magari tagliate a 60hz (indicativamente).
Proprio per le basse frequenze l'amplificatore deve lavorare di più: per far uscire un tono di 60 Hz a 100 dB (ben dentro le capacità delle RF82), l'amp del sintoamplificatore deve lavorare molto di più che far uscire un tono di 6000 Hz a 100 dB. Quindi l'amp viene più stressato non solo quando deve alzare il volume in dB, ma anche quando deve scen..........[CUT]
Caccamo,hai ragione ma come al solito mi faccio sempre guidare dai gusti personali in questi casi,effettivamente sono andato a cambiare i risultati dell'ARC manualmente in quanto addirittura l'ARC mi tagliava le rf-82 a 80hz e le settava su small,molte persone mi hanno detto però di fare questa prova,cioè mettere le rf-82 in full-range e flat,rivol..........[CUT]
Io continuo a non capire una cosa,va bene che come dite le rf-82 devono essere settate su small per avere un quadro generale più corretto ma allora che senso ha prendere delle rf-82 se poi si fanno lavorare come se fossero delle casse da scaffale?A questo punto allora facevo bene a tenermi le mie ex rb-81?È una domanda così,giusto per capire,contin..........[CUT]
Quindi anche le RB-81 l'avrebbero coperta la frequenza?Mi chiedo cosa le ho prese a fare le rf-82......non sono ironico è,intendiamoci,però da come me la mettete sembra che tra le rf-82 e le rb-81(o altre casse da scaffale)non ci sia differenza,sbaglio?
e poi far lavorare il sub dove le rf-82 non scendono,
io dico di lasciare le rf-82 al massimo della loro espressione e poi far lavorare il sub dove le rf-82 non scendono
Ci tengo a dire però che al mio orecchio piace molto di più come tengo impostato adesso, che il sub lavora comunque e che anche l'ARC lavora perché ho fatto le prove attivandolo e disattivandolo, Vi assicuro che c'è differenza.
Il fatto che tu senta meglio le frequenze basse settando LARGE i tuoi diffusori è dovuto ad uno di questi semplici motivi: