pacchio
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pacchio ha scritto:
http://www.macitynet.it/macity/aA16082/index.shtml
Tra poco ci tocca ricomprare tutto.![]()
ciao![]()
Pacchio
Michele Spinolo ha scritto:
Porca come godo!
Grande Columbia!
Speriamo che caccino fuori lettori che escano anche in RGBHV però...l'idea di mettere un transcoder per interfacciarli al Marquee mi fa piangere!![]()
E poi ci sarà l'atroce dilemma: comprare subito o aspettare la seconda generazione?![]()
Ninja ha scritto:
Dipenderà credo da chi produce la prima generazione!
Per quel che mi riguarda, se esce la prima generazione Pioneer sono già lì ad acquistarla.
Ninja ha scritto:
E questa volta, con il kaiser che acquisto il lettore in Italia.
Mi piglio direttamente dagli USA il meglio, con tanto di trasformatorino 220/110 volt.
E voglio vedere se mi danno il firmware o no.![]()
ango ha scritto:
Tornando al blu Ray, credo che per me l'unica soluzione proponibile sia un HTPC..... perchè con i 38 Khz del mio Tritubino, mi posso gustare al limite un 1280 x 720 a 48 Hz sing!
Con il vantaggio però di non dovermi tanto fasciare la testa con la generazione hardware che stò utilizzando
Ergo.... Power strip a manetta! o PAL Vualgaris!
Ilario.
Beh però downscalare un HD è sicuramente meglio che upscalare un PAL SDTV![]()
Per farti un esempio io viaggio a 1152x864@50Hz per i DVD PAL, e ti assicuro che con questa risoluzione, pur downscalando, l'HDTV (Euro1080 e Coral Reef più i vari traile Microsoft) sono davvero un bel passo avanti rispetto al Pal.![]()
Ninja ha scritto:
Eeeh, io non downscalo granchè per ora, ma se dovessi mai farlo, ci sono sempre in commercio certe "quaglie" che possono toglierti il problema...
Beh però downscalare un HD è sicuramente meglio che upscalare un PAL SDTV![]()
Per farti un esempio io viaggio a 1152x864@50Hz per i DVD PAL, e ti assicuro che con questa risoluzione, pur downscalando, l'HDTV (Euro1080 e Coral Reef più i vari traile Microsoft) sono davvero un bel passo avanti rispetto al Pal.![]()
ango ha scritto:
diciamo che se dovessi dare una votazione, per quello che mi può far percepire un monitor da pc, per quanto buono possa essere, do:
- Pal da DVD: 4
- Hd 1080: 10
- Hd 720: 10 ( non riesco ad apprezzarne la differenza da sopra)
- Hd 720 / 1080 visualizzato in risoluzione 1024x768: 8
Insomma credo che il pal dei DVD, sia l'ombra di quello che potrebbe esprimere veramente questo formato.
Ilario.