Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pacchio ha scritto:
http://www.macitynet.it/macity/aA16082/index.shtml
Tra poco ci tocca ricomprare tutto.![]()
ciao![]()
Pacchio
Michele Spinolo ha scritto:
Porca come godo!
Grande Columbia!
Speriamo che caccino fuori lettori che escano anche in RGBHV però...l'idea di mettere un transcoder per interfacciarli al Marquee mi fa piangere!![]()
E poi ci sarà l'atroce dilemma: comprare subito o aspettare la seconda generazione?![]()
Ninja ha scritto:
Dipenderà credo da chi produce la prima generazione!
Per quel che mi riguarda, se esce la prima generazione Pioneer sono già lì ad acquistarla.
Ninja ha scritto:
E questa volta, con il kaiser che acquisto il lettore in Italia.
Mi piglio direttamente dagli USA il meglio, con tanto di trasformatorino 220/110 volt.
E voglio vedere se mi danno il firmware o no.![]()
ango ha scritto:
Tornando al blu Ray, credo che per me l'unica soluzione proponibile sia un HTPC..... perchè con i 38 Khz del mio Tritubino, mi posso gustare al limite un 1280 x 720 a 48 Hz sing!
Con il vantaggio però di non dovermi tanto fasciare la testa con la generazione hardware che stò utilizzando
Ergo.... Power strip a manetta! o PAL Vualgaris!
Ilario.
Beh però downscalare un HD è sicuramente meglio che upscalare un PAL SDTV![]()
Per farti un esempio io viaggio a 1152x864@50Hz per i DVD PAL, e ti assicuro che con questa risoluzione, pur downscalando, l'HDTV (Euro1080 e Coral Reef più i vari traile Microsoft) sono davvero un bel passo avanti rispetto al Pal.![]()
Ninja ha scritto:
Eeeh, io non downscalo granchè per ora, ma se dovessi mai farlo, ci sono sempre in commercio certe "quaglie" che possono toglierti il problema...
Beh però downscalare un HD è sicuramente meglio che upscalare un PAL SDTV![]()
Per farti un esempio io viaggio a 1152x864@50Hz per i DVD PAL, e ti assicuro che con questa risoluzione, pur downscalando, l'HDTV (Euro1080 e Coral Reef più i vari traile Microsoft) sono davvero un bel passo avanti rispetto al Pal.![]()
ango ha scritto:
diciamo che se dovessi dare una votazione, per quello che mi può far percepire un monitor da pc, per quanto buono possa essere, do:
- Pal da DVD: 4
- Hd 1080: 10
- Hd 720: 10 ( non riesco ad apprezzarne la differenza da sopra)
- Hd 720 / 1080 visualizzato in risoluzione 1024x768: 8
Insomma credo che il pal dei DVD, sia l'ombra di quello che potrebbe esprimere veramente questo formato.
Ilario.