Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il QMS non è la panacea di tutti i mali. E' una funzione che deve essere supportata anche sul VPR/TV, non basta che abbia le porte HDMI 2.1. Ha effetti solo sul cambio di frame rate e non di risoluzione o intervallo dinamico. Perciò avresti comunque un breve black out passando da SDR a HDR o da 4K a 1080p. Ma è così fastidioso per te attendere 2/3 ..........[CUT]
Che cavo HDMI hai utilizzato?
Sembra un problema relativo al cambio di definizione da HDR a SDR ( i menu sono in SDR) di solito si risolve con un buon cavo in fibra
Ho comprato in super offerta, per metterla in camera, una televisione TCL C635 da 55”.
.. e attivando sincronia framerate e intervallo dinamico
..HBO Max)
TCL C635 ha android TV 11 quindi hai le medesime funzioni , se non trovi una soluzionane usa le app della TV tanto hai la stessa esperienza d' uso.
Monta Google TV ma è lento… mica vorrai paragonarla ad una Apple TV….TCL C635 ha android TV 11 quindi hai le medesime funzioni , se non trovi una soluzionane usa le app della TV tanto hai la stessa esperienza d' uso.
come fai ad avere HBO Max ?!?
Non so se qualcuno potrà aiutarmi, già che non trovo nulla nemmeno sul web, ma provare non costa nulla.
Ho comprato in super offerta, per metterla in camera, una televisione TCL C635 da 55”.
Gli ho attaccato un Apple TV 4K mod.2021 e ho un grave problema, che spero di spiegare bene.
In primis l’ho settata 4K SDR con RGB Alto e attivand..........[CUT]