Giovanni101
New member
L'abbonamento costa 0,99€ al mese o 9,99€ l'a
ambè grazie... non sono certo dei prezzi inaccessibili ...
Grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L'abbonamento costa 0,99€ al mese o 9,99€ l'a
ambè grazie... non sono certo dei prezzi inaccessibili ...
Grazie![]()
Ciao , quando le pagine sono tante mi è complesso andare a spluciare un eventuale risposta , quindi nella speranza che nessuno abbia già trattato l'argomento : ho installato qmedia di qnap , collegato il nas (tutto ok) i file sono presenti (miniature e titoli , tutto ok) tuttavia i file non vengono riprodotti per "media non supportato o non ri..........[CUT]
Io ho un nas WD My Cloud PR4100 collegato via cavo e come ti hanno gia consigliato, se hai una apple tv (penso di si visto che è la discussione ufficiale), ti consiglio anche io di acquistare Infuse, m.[CUT]
Nulla , il player interno non supporta certi formati. Stesso comportamento con il corrispettivo software di Syno
Ciao Luca grazie , adesso non sono a casa ho poche possibilità di controllare.. ma ... così a occhio e croce : quanto costa Infuse?
:mc:
In aggiunta ai prezzi che ti ha gia' detto Wercide puoi comprare la versione attuale (ad oggi la 7) a 25 euro circa e averla a vita... nel senso che quando esce la 8 tu mantieni la 7 e non aggiorni... con 10 euro annui invece aggiorni sempre...
Se decidi di prenderla il mio consiglio (visto che ti sei spaventato per gli 80 euro) e' di fare abbonamento mensile fino a quando non esce la versione 8, qualche mese... a quel punto con 25 euro ti compri a vita la versione 8 e stai apposto...
Considera che ovviamente sono comprese le app per iPhone iPad e Mac... e con tutte le app, compresa quella di ATV se attivi sul NAS il protocollo webdav puoi vedere i tuoi file da qualsiasi posto stile netflix
Ti è sfuggito il concetto che la taratura è solo per display...
grazie , quindi mi ero risposto da solo.. solo per disp.
Giovanni
Buongiorno a tutti, ho una curiosità, da ieri ho la fibra FTTH, visto la mia precedente pensosa connessione con download a massimo 20 Mb mi è sembrato fin da subito un gran bel salto in avanti i 660 Mb che sono riuscito a raggiungere tramite test di velocità su iPhone.. poi la sorpresa, provo con app Ookla su Apple TV 4K 2021 e non raggiunge mai ve..........[CUT]
davvero così scarso il chip Wi-Fi di questa nuova Apple TV o secondo voi c’è qualche problema di configurazione?..........[CUT]
Buongiorno a tutti, ho una curiosità, da ieri ho la fibra FTTH, visto la mia precedente pensosa connessione con download a massimo 20 Mb mi è sembrato fin da subito un gran bel salto in avanti i 660 Mb che sono riuscito a raggiungere tramite test di velocità su iPhone.. poi la sorpresa, provo con app Ookla su Apple TV 4K 2021 e non raggiunge mai ve..........[CUT]
È collegata alla rete da 5 ghz..prova a controllare a quale si è collegata..........[CUT]
Stasera provo grazieil wifi si testa con iperf
Stasera provo grazie
Sai che ieri sera non mi compariva? Ci darò di nuovo un occhiata.questo dice dice di si https://apps.apple.com/us/app/iperf-speed-test-tool/id951598770
Effettivamente nessun client iperf sullo store.. Comunque si riavviato.. chiuse app in background.. stesso server sia per test su iPhone che Appple tv .. non supero mai i 150-160 Mb in down.. boh..