Guest_80763
Guest
RGB Alto si applica solo al nuovo modello o va impostata anche nella versione precedente dell' APT?
Anche sul modello precedente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RGB Alto si applica solo al nuovo modello o va impostata anche nella versione precedente dell' APT?
Se il rip e' FULL o Comunque untouched e' identico lato video... col vantaggio delle copertine e di avere i servizi VOD sullo stesso dispositivo
Un Oppo 203 (esempio eclatante) mi farà vedere un bluray paro paro a come me lo farà vedere Infuse su apple tv?
..........[CUT]
Non ci sono più contenuti Dolby vision su prime.
Ti conviene usare app della tv i contenuti sono HDR10+ e la ATV non li supporta.
Non ci sono più contenuti Dolby vision su prime.
Ti conviene usare app della tv i contenuti sono HDR10+ e la ATV non li supporta.
La prima stagione di Jack Ryan è ancora in DV su Prime.
La prima stagione di Jack Ryan è ancora in DV su Prime.
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto..
Ho riscontrato qualche problemino audio con Apple TV 4k2021 attaccata ad un Lg C1 a sua volta attaccato ad un Denon 2600x tutto tramite cavi hdmi 2.1 della belkin.
A random con app a random quando faccio partire film dalle app di streaming su Apple TV , l’audio è completamente distorto, sembra che es..........[CUT]
PCM è semplicemente il segnale già bello che elaborato a monte dell'AVR. Mi sembra però strano che a quel punto il Denon ti riporti che codifica della traccia (DD o Atmos). Credo che non dovrebbe farlo, o almeno il mio Yamaha non lo fa, mi indica PCM e il numero di canali audio (5.1, 7.1 etc). Nella sostanza comunque tra PCM e bitstream cambia poco..........[CUT]
Nel mio YAMAHA esce PCM/codifica … e si sente la differenza