Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le specifiche SPIDF nn lo permetto , teoricamente ottico potrebbe trasmette anche audio HD ma i protocolli sono sono stati volutamente aggiornati era nato HDMI.
Allora il sinto mentiva sapendo di mentire![]()
il "5.1 digitale" è solo in DD e DTS.
Tutto ciò con il precedente splitter matrix collegato tramite cavo ottico non avveniva, impostando la codifica su ATV in automatico usciva in PCM multicanale
Sto cercando di disattivare la partenza automatica dei trailer di NETFLIX quando si sfoglia il catalogo.
Ho provato a disabilitarlo sul sito di Netflix sul mio profilo
Ho provato su Appletv in impostazioni-accessibilità—movimento-riproduci automaticamente anteprime-no
Senza successo, qualcuno mi può aiutare?
qualora volessi ogni tanto ascoltare della musica in cuffia (Sennheiser HD560s), sia da iTunes che dalle applicazioni tipo Amazon Music, che resa dovrei aspettarmi?
topping Dx3 Pro ha una presa USB collegalo ad una rasberry pi con picoreplayer o volumino.Immaginavo, essendo un entry Level dedicato al HT non posso pretendere chissà che.
Ho un topping Dx3 Pro + collegato al PC, se lo collego alla ATV - devo verificare come - sarà meglio o peggio del Denon?
Se pensi di usare ATV come player ti conviene fare l'abbonamento ad Apple Music, che ha un solo piano e comprende anche le codifiche in HD (su ATV è un filo castrata solo l'ascolto in stereo).
Ma soprattutto, oltre all'ascolto in cuffia, puoi anche testare un po' di musica in Dolby Atmos, che a me piace parecchio. Molto diverso rispetto all'ascolt..........[CUT]