llac
Active member
Nas Synology Diskstation Ds120j - 100 euro circa
a cui dovrai aggiungere il costo di un disco da inserire se non ne possiedi già uno.
Ciao
Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nas Synology Diskstation Ds120j - 100 euro circa
a cui dovrai aggiungere il costo di un disco da inserire se non ne possiedi già uno.
Ciao
Luca
Scusa l'ignoranza, ma per disco intendi anche un hard disk esterno con cavo usb?
Scusa l'ignoranza, ma per disco intendi anche un hard disk esterno con cavo usb?
Sat, vedo che sei proprio a corto di info riguardo i nas.. quando hai 10 minuti dovresti vederti magari un paio di video su YouTube.. uno molto comprensibile lo ha fatto Andrea Galeazzi un mesetto fa... veditelo..
Comunque dentro quel modello e nel 90% dei modelli va inserito un disco da 3.5 pollici, che costano molto meno di un disco usb esterno..........[CUT]
ti servirà un disco interno con caratteristiche adatti ai NAS , dove serve piu affidabilità che velocità, di solito se prevedi un 3 TB più o meno raddoppi il costo del Nas base suggerito.
[CUT]
Sat, vedo che sei proprio a corto di info riguardo i nas.. quando hai 10 minuti dovresti vederti magari un paio di video su YouTube.. uno molto comprensibile lo ha fatto Andrea Galeazzi un mesetto fa... veditelo..
Comunque dentro quel modello e nel 90% dei modelli va inserito un disco da 3.5 pollici, che costano molto meno di un disco usb esterno..........[CUT]
Proprio adesso ho visto il video di Andrea Galeazzi e volevo sapere se è vero che i dischi SSD sono più silenziosi rispetto all'altro tipo di disco.
Inoltre, vorrei acquistare un NAS Sinology con il disco già installato perché trovo complicato per me usare viti e collegamenti di cavi sata. Esiste un NAS Sinology del genere?
Lascia stare i dischi ssd per il nas. Compra Ironwolf o WD Red, nel taglio che ti occorre. Il nas lo metti in qualche posto della casa, non vicino al TV, dove possa essere cablato al router. E sei a posto. Consiglio anche un UPS.
Installare il disco all'interno del NAS è una cosa semplicissima.
Comunque siamo OT![]()
Allora , per accorciare i tempi di attesa del vpr , ho preferito impostare 4K SDR 24 Hz , ho poi abilitato L opzione , per abilitare L HDR e la adattare la frequenza .....
ma
Infatti funziona tutto , solo che visualizzo il dolby vision , ....
Forse il mio x7900 è dolby vision![]()
Ho sempre pensato che forse il mio sinto che ho dimenticato di dire è un sinto 4K hdr 60fps e che non gestisce il dolby vision..........[CUT]
Altrimenti per gestire al meglio i dispositivi collegherò L Apple TV direttamente alla TV , il dolby vision Netflix dell Apple TV è molto Meglio Di quello dell app della tv...........[CUT]