Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' la tua rete locale che deve essere da 1 gigabit
Avevo fatto delle prove estraendo i file .m2ts dalle cartelle bluray e quindi il massimo disponibile in bitrate e mai avuto un'impuntamento o buffering.
Si ma era solo una prova "estrema" per verificare se ci fossero impuntamenti o buffering, comunque ti stronco subito dicendo che se vuoi vedere iso o cartelle bluray devi comprare altri player.
Infuse legge i .m2ts ma ti devi andare a ricercare l'audio in italiano tra le tante voci e poichè non viene specificato le devi provare uno ad uno..........[CUT]
Ciao a tutti, da ieri sera mi succede una cosa stranissima, accendo l’atv collegata alla porta hdmi 3 della mia tv (sempre collegata li da un anno e mai avuto problemi) si setta da sola la risoluzione 720p/50hz, molto stupito vado nelle impostazioni video e come per magia la massimo possono impostare 1080p/60 hz, sono sparite tutte le opzioni rigua..........[CUT]
comunque ti stronco subito dicendo che se vuoi vedere iso o cartelle bluray devi comprare altri player.
Infuse legge i .m2ts ma ti devi andare a ricercare l'audio in italiano tra le tante voci e poichè non viene specificato le devi provare uno ad uno prima di ritrovare l'audio giusto e la stessa cosa per i sottotitoli.
Se sei interessato alle ISO o cartelle bluray devi virare su altri player.
[CUT]
Scusa l'ignoranza, mi spieghi meglio questo concetto?
Comunque un nas base ma buono costa circa 100 euro... e lo usi per mille altre cose... valutalo.. anche la nuova Shield da 170 euro non ha usb.. il futuro sarà quello..
Se sulla 1 ti funziona mi pare chiaro che sia un problema del TV... se hai un Sony c'e' un'opzione per dare full banda alle HDMI... magari si e' sconfigurata quella
Ho resettato l’atv e come per magia ora funziona tutto come prima
Scusa la curiosità, che NAS hai tu?
Se intendi la marca ho un synology... che ritengo migliore di Qnap che ho avuto in precedenza... se intendi il modello e' il DS1819+
Si, intendevo sia marca che modello. Grazie mille, come sempre!
Ovviamente per sostituire il router+disco esterno ti basta il modello base da 120 euro.. io ne faccio un uso diverso e quindi e' un modello costoso
Ho capito. Scusami, quale sarebbe il modello base?
Nas Synology Diskstation Ds120j - 100 euro circa