Apple Tv 4k HDR 2017

Si ma era solo una prova "estrema" per verificare se ci fossero impuntamenti o buffering, comunque ti stronco subito dicendo che se vuoi vedere iso o cartelle bluray devi comprare altri player.
Infuse legge i .m2ts ma ti devi andare a ricercare l'audio in italiano tra le tante voci e poichè non viene specificato le devi provare uno ad uno prima di ritrovare l'audio giusto e la stessa cosa per i sottotitoli.
Se sei interessato alle ISO o cartelle bluray devi virare su altri player.

Si ma era solo una prova "estrema" per verificare se ci fossero impuntamenti o buffering, comunque ti stronco subito dicendo che se vuoi vedere iso o cartelle bluray devi comprare altri player.
Infuse legge i .m2ts ma ti devi andare a ricercare l'audio in italiano tra le tante voci e poichè non viene specificato le devi provare uno ad uno..........[CUT]

OK, era giusto per capire il tipo di prova che avevi fatto.

Ciao a tutti, da ieri sera mi succede una cosa stranissima, accendo l’atv collegata alla porta hdmi 3 della mia tv (sempre collegata li da un anno e mai avuto problemi) si setta da sola la risoluzione 720p/50hz, molto stupito vado nelle impostazioni video e come per magia la massimo possono impostare 1080p/60 hz, sono sparite tutte le opzioni riguardo 4k ecc cosa può essere? Ho provato a riavviare ecc ma nulla, solo spostando nella porta 1 della tv torna tutto ok, rimettendo la 3 torna a 720, ripeto è sempre stata collegata li e non ho mai avuto nessun minimo problema
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere

Ciao a tutti, da ieri sera mi succede una cosa stranissima, accendo l’atv collegata alla porta hdmi 3 della mia tv (sempre collegata li da un anno e mai avuto problemi) si setta da sola la risoluzione 720p/50hz, molto stupito vado nelle impostazioni video e come per magia la massimo possono impostare 1080p/60 hz, sono sparite tutte le opzioni rigua..........[CUT]

Se sulla 1 ti funziona mi pare chiaro che sia un problema del TV... se hai un Sony c'e' un'opzione per dare full banda alle HDMI... magari si e' sconfigurata quella

comunque ti stronco subito dicendo che se vuoi vedere iso o cartelle bluray devi comprare altri player.
Infuse legge i .m2ts ma ti devi andare a ricercare l'audio in italiano tra le tante voci e poichè non viene specificato le devi provare uno ad uno prima di ritrovare l'audio giusto e la stessa cosa per i sottotitoli.
Se sei interessato alle ISO o cartelle bluray devi virare su altri player.
[CUT]

Vedo molto spesso ISO e Full BD con infuse, e il "problema" di andare a cercare la traccia audio italiana mi succede il 10% delle volte forse.. e mi tengo largo... forse sono stato fortunato io... riguardo i sottotitoli ti correggo perché' infuse ti permette di scaricarli dai vari servizi free, anche su file video che non li hanno... e ti da varie scelte... una cosa che credo sia quasi unica a parte Kodi...

Scusa l'ignoranza, mi spieghi meglio questo concetto?

Sat, il nas lo attacchi al router e la ATV anche.. tranne che per i servizi streaming e per cercare le copertine su infuse la connessione internet non viene usata... per farmi capire meglio, se porti router - NAS - ATV in una casa senza connessione puoi vedere tutti i film che vuoi dal nas..

Io ho avuto lo stesso problema con l'ATV ed era un problema di cavo. Da quando sono passato a cavi in fibra non ho più avuto questi problemi. Una prova la farei visto che hai avuto anche il problema con il decoder Sky.

I cavi sono sicuro che vanno bene altrimenti avrei problemi anche nella porta 1 del mio tv dove invece funziona tutto alla grande! Grazie a tutti