Andrea_1171
Member
Devi solo abilitare la condivisione disco sul fritz... dall'interfaccia di sistema
Grazie dove si trova esattamente questa funzione?
Non ho mai avuto un fritz box.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi solo abilitare la condivisione disco sul fritz... dall'interfaccia di sistema
Se hai un lettore blu-ray con funzionalità di rete nello stesso impianto secondo me fai prima![]()
....[CUT]
Grazie dove si trova esattamente questa funzione?
Non ho mai avuto un fritz box.
nemmeno io, ma c'e' su tutti i router... basta che cerchi la funzione non sarà' complicato tranquillo
Non è corretto che uno sia impostato con i livelli 0-255 e l'altro 16-235... devono matchare. Credo che tu stia comprimendo la dinamica.
aggiornamento: plex non è compatibile col mio nas
quale altro net player adatta il framerate in uscita oltre a infuse?
60€ per un player mi sembrano troppi, ho pochi film da gestire
Ma dove hai letto 60 euro? quella e' la licenza a vita... puoi acquistare solamente la versione 6 oppure fare abbonamento annuale... e costano ovviamente molto meno... credo al massimo 25 euro per la versione 6 che rimane tua
Si, la versione 6 costa poco meno di 30€ ma sto provando mrmc e fa tutto quello che mi serve con pochi euro.
tra l'altro l'acquisto di mrmc comprende gli aggiornamenti a vita