Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bug su Netflix sembra sistemato, le tracce non dolby atmos sono tornate multicanale
Il bug su Netflix sembra sistemato, le tracce non dolby atmos sono tornate multicanale
Avete verificato se netflix presenta i corretti metadata?
Confermo, provato su un paio di serie ed ora la traccia ita parte correttamente in 5.1
Alleluia Finalmente!....Ma alla fine è stato un aggiormento dell'app di Netflix o della versione iosTV?
Non so se sia effetto placebo ma in generale sembra che l'audio della APT sia più brioso.
Io non ho mai capito questo discorso dei metadati errati di cui qualcuno parla, oltre a vedere i relativi loghi apparire sulla tv, controllare i dati del segnale sul sinto av, non avere problemi di visualizzazione di nessun genere e aver fatto paragoni con l'app interna alla tv senza notare nessuna differenza, non saprei cosa fare per trovare quest..........[CUT]
ciao a tutti, mi iscrivo avendo preso da pochissimo questo device in versione 4k 32gb, sono soddisfatto della qualità dei contenuti di tvplus che mi consentono di godere di dolby vision e atmos senza problemi ma in generale un po' deluso dai troppi problemi con le altre app e alla gestione dell'audio attraverso di esse, oltre ai sopracitati problem..........[CUT]
Miki, come ho scritto sopra bisogna ricontrollare se netflix ha risolto anche quel problema... che tra l'altro notano solamente alcuni.. per quanto mi riguarda la visione in hdr è perfetta...
Il problema di Amazon dipende da Amazon, mentre riguardo Alita non so che dirti... gli altri contenuti di iTunes movie sono ok?