Apple Tv 4k HDR 2017

Intendo che, essendoci sul TV, Sony Af9, google film o Chili o altre app che forniscono contenuti a pagamento in fitto, il mio dubbio era che l'installazione della ATV 4k fosse superflua e ridondante tutto qui

Ah ok capito.. se ti interessa il noleggio sono d'accordo.. avresti lo stesso risultato tranne che per lo switch degli fps..

Se invece vuoi farti una collezione di film che vuoi tenere al posto del disco fisico allora iTunes e' di gran lunga la scelta migliore..

Ha il catalogo più grande, ti aggiorna il film alla risoluzione superiore gratis nel tempo (almeno da HD a 4k lo hanno fatto,8k suppongo di si ma non e' sicuro) e sopratutto hai la certezza che il servizio non chiudera' mai.. cosa che con chili e google non puoi dare per scontato.. non ricordo quale grande brand ha tolto la vendita dei film pochi mesi fa, forse Samsung o Huawei

Se ti riferisci al mio ultimo messaggio intendevo i Tv Sony del 2019.. comunque nelle beta di iOS era presente qualche indizio su un possibile modello nuovo,vediamo se entro un mese fanno un Keynote per presentare i nuovi iPad Pro è il MacBook 16 pollici.. in quel caso è molto probabile che esca..

Comunque è uscito infuse 6.2 ieri
Mi riferivo a BlackRaZoR

Ah ok capito.. se ti interessa il noleggio sono d'accordo.. avresti lo stesso risultato tranne che per lo switch degli fps..

Se invece vuoi farti una collezione di film che vuoi tenere al posto del disco fisico allora iTunes e' di gran lunga la scelta migliore..

Ha il catalogo più grande, ti aggiorna il film alla risoluzione superiore gratis nel ..........[CUT]
Ah ok, grazie per le dritte, allora appena avrò un po' di capitale da spendere vedrò di acquistare una ATV 4k che male non fa XD

ATV é arrivato sulle Fire stick, quindi a breve anche su android TV provabile.
Beh sarebbe stupito da lato marketing non portare l’app su dispositivi Android, alla fine se non ricordo male dovrebbe esserci anche Apple Music, quindi non si tratta di esclusività, magari vogliono spingere sui dispositivi Apple inizialmente e poi portarla su Android una volta che la base si è consolidata ed i contenuti valgono la pena.

Buona serata a tutti.
Da alcuni giorni ho un Sony AG8 4K 65”, abbinato ad una Apple TV 4K.

Qual è l’impostazione migliore da dare alla ATV per sfruttare al meglio la TV? Intendo definizione, hertz, cambi automatici ecc ecc?

Non mi è ben chiaro il discorso upscaling, inoltre... Se guardo un video 1080, la ATV la riproduce “verso”4k? Idem la tv (questa come?)... scusate l’ignoranza.

Grazie

Buona serata a tutti.
Da alcuni giorni ho un Sony AG8 4K 65”, abbinato ad una Apple TV 4K.

Qual è l’impostazione migliore da dare alla ATV per sfruttare al meglio la TV? Intendo definizione, hertz, cambi automatici ecc ecc?

Non mi è ben chiaro il discorso upscaling, inoltre... Se guardo un video 1080, la ATV la riproduce “verso&..........[CUT]
Credo dipenda tutto dal tipo di contenuti di cui usufruisci, in ogni caso la modalità automatica ti effettua lo switch della risoluzione e dei frame in autonomia in base al contenuto.
Discorso upscaling non saprei dirti in quanto non la posseggo ancora, ma credo sia come dici tu, il processore dell’ATV ti gestisce il segnale 1080 e te lo produce in 4K.
In ogni caso aspetta pareri di utenti più esperti, io parlo per lettura di manuali e informazioni sul web;)

Ciao ragazzi,scusate mi aggancio a questa discussione x avere delucidazioni,perché davvero nn ci capisco più nulla.
Ho un Samsun Qled Q8fn con collegata un Apple TV 4K.Il dilemma e',perché la app di Netflix non mi fa visualizzare i contenuti in HDR o Dolby Vision? Come per esempio,la Serie la Casa di Carta, me la fa visualizzare solo in HD.
Altri contenuti li posso solo visualizzare in Ultra HD 4K.
Grazie

[SUB][/SUB]I televisori Samsung non supportano il Dolby Vision, quindi non vedrai alcun contenuto in quella risoluzione; per quanto riguarda la tua serie nello specifico, ricordo di aver letto - ma controlla perché non l’ho mai guardata - che solo l’ultima stagione è in 4K ma senza HDR

Puoi comunque toglierti il dubbio guardando, ad esempio, un episodio a caso dell’ultima stagione di Stranger Things: quella son sicuro essere 4K e Dolby Vision, dovresti quindi poterla vedere in HDR normale

Ultima modifica:
Confermo che per la casa di carta solo l'ultima stagione è in 4K (non hdr). Le altre sono in HD. I contenuti in dolby vision tipo stranger things dovresti vederli su samsung in HDR

Dopo l'aggiornamento ho riprovato per caso Jack Ryan su Prime Video e l'ampli mi riconosce un segnale 7.1 e non più il Dolby Atmos !!

ciao; grazie x avermi risposto.
Ho provato come tu mi hai consigliato, ma comunque la app di Netflix su Apple TV 4K mi da disponibile tutto in Ultra HD 4K niente HDR.
Ho reimpostato anche la TV ai parametri originali, ma nulla.

Nel menu immagine: Impostazioni > Generali
> Gestione dispositivi esterni > HDMI UHD Color deve essere su "on" per avere attivo l'ingresso ad accettare segnali a 10bit per l'HDR

Già fatto!
Impostato anche la Apple TV nelle impostazioni video ma Netflix mi da sempre tutto in uhd 4K.
Anche se faccio la ricerca HDR tutto quello che mi propone e in 4k