caspita,pensavo di essere stato sufficientemente chiaro ..... continuano a scrivere ???
rispondo all'unico che mi ha fatto una domanda i dati mi vengono dati dal processore video lumagen radiance pro in cui entrano i vari device . poi rispondo ad ades
ora vi do dati concreti che ho raccolto questa mattina da un bluray 4k che ho nello scaffale supporto fisico confrontati con lo stesso che ho nella mia raccolta di itunes
king arthur 4 k hdr
dati esatti
master min 0.005, max 4000, Maximum Content Light Level 2278 cd/m2
dati del film da itunes
master min 0.005, max 250, Maximum Content Light Level 250 cd/m2
Comunque la cosa è conosciuta ,certamente non l’ho scoperta io , se ne parla da tempo sui principali
forum internazionali .
Per l’ultima volta specifico che i dati sbagliati coinvolgono tutti i contenuti hdr compreso lo streaming
di netflix e amazon video.
rispondo all'unico che mi ha fatto una domanda i dati mi vengono dati dal processore video lumagen radiance pro in cui entrano i vari device . poi rispondo ad ades
ora vi do dati concreti che ho raccolto questa mattina da un bluray 4k che ho nello scaffale supporto fisico confrontati con lo stesso che ho nella mia raccolta di itunes
king arthur 4 k hdr
dati esatti
master min 0.005, max 4000, Maximum Content Light Level 2278 cd/m2
dati del film da itunes
master min 0.005, max 250, Maximum Content Light Level 250 cd/m2
Comunque la cosa è conosciuta ,certamente non l’ho scoperta io , se ne parla da tempo sui principali
forum internazionali .
Per l’ultima volta specifico che i dati sbagliati coinvolgono tutti i contenuti hdr compreso lo streaming
di netflix e amazon video.