Peccato, grazie.No toscano niente airplay su app come skygo o nowtv..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato, grazie.No toscano niente airplay su app come skygo o nowtv..
Voglio aggiungere un'altra cosa sul discorso HDR: ho notato che da infuse non viene più riconosciuto, il contenuto rimane sempre in SDR. A voi funziona bene?
Ragazzi scusate la domanda forse stupida... io amazon prime lo vedo con l'app sul mio sony 4k 55, perchè Voi usate Apple Tv 4k?
A parte la (forse) possibilità di registrare l'uscita? Ovviamente la domanda è per chi ha un android tv..
Intanto grazie e ciao a tutti
Ciao,
grazie della risposta, ma essa genera un'altra domanda.. quando io passo su amazon prime, se non ricordo male la tv mostra in alto a sinistra 1080p@24..
ho sempre creduto che facesse lo switch da 60 a 24, mi stai dicendo di no?
Sembrerebbe che guardare un disco UHD con lettore UHD su di uno schermo solo full HD abbia comunque una resa video superiore alla versione bluray; vi chiedo: anche con ATV 4K, un film disponibile nel formato superiore e banda internet sufficiente, sarà riprodotto appunto in 4K e poi downscalato dallo schermo full HD oppure con lo streaming mi arriv..........[CUT]
Altro problema con l’atv...sto scoprendo sempre più contenuti su Netflix che una volta scelto l’audio in inglese esso viene trasmesso all’amplificatore (collegato tramite arc al tv) come 2.0 mentre se passo a qualsiasi altra traccia, dall’italiano alla descrizione audio in inglese, viene riconosciuto come Dolby Digital 5.1.
..........[CUT]
E' un problema dell'app Netflix presente da mesi, succede sui contenuti che hanno traccia atmos in inglese..
Aggiorna a tvos13 e aspetta che Netflix aggiorni, magari si decidono a risolvere...
Grazie per la risposta.
Quindi dovessi prendermi un amplificatore compatibile atmos risolverei il problema?
ps. ho aggiornato tvOS ma il problema rimane...
No, anche cambiando amplificatore il problema rimane. Tutti qui sono convinti che dipenda dall'app di Netflix, io credo sia una scelta di Apple, che impone di switchare tra atmos e DD. Un esempio è il lettore blu ray di Sony che per usufruire del Dolby Vision deve switchare ogni volta. Questo però è un mio modesto pensiero...
No, anche cambiando amplificatore il problema rimane. Tutti qui sono convinti che dipenda dall'app di Netflix, io credo sia una scelta di Apple, che impone di switchare tra atmos e DD. Un esempio è il lettore blu ray di Sony che per usufruire del Dolby Vision deve switchare ogni volta. Questo però è un mio modesto pensiero...
E come si dovrebbe procedere secondo Apple per fare questo switch?