Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
Infuse ok, netflix ok a parte l’audio (niente dd ita su contenuti Dolby vision), primevideo disastro! I contenuti hdr non partono come da voi osservato!
Ciao a tutti,
sono interessato all’acquisto dell’ATV ma leggendo i vostri commenti mi sento un po’ indeciso, io dovrei usarla per vedere:
Netflix
Tim vision
Prime video
Now tv
ed installarci sopra vlc o comunque un player che mi consenta di vedere il NAS.
Mentre per prime video il problema sembra essere temporaneo, mi sembra di a..........[CUT]
Grazie per la risposta, in effetti sono molto tentato dall’acquisto solo che mi interessava il discorso now tv perché al momento ho la fire stick di amazon ed il box now tv e con l’acquisto di ATV volevo toglierli entrambi.
Domanda, dato che sull’ipad l’app now tv funziona bene, si può fare il mirror dello schermo su ATV?