Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la versione 64 GB. Con i film su iTunes nessun problema di audio multicanale con settaggio su auto.
Con Netflix devo forzare 5.1 dalle impostazioni. Con Prime non ho mai provato
Io se può servire (ma non credo) ha la 64 e funziona tutto alla perfezione senza dover cambiare settaggi ogni volta.
Esatto anche da me le traccie in DAtmos vanno in automatico. Su alcuni titoli sia AmazonVideo che Netflix funziona anche le traccie 5.1 ma solo 2titoli su 10.
ho Provato con 2 Denon diversi. Sulla Shield o da applicazioni native di smart tv nessuno di questi problemi rilevati.
Quindi questa Apple TV 64 con Netflix L audio si sente 5.1 quando L ATV è impostata su miglior audio possibile ?
Buongiorno a tutti!
L'ormai noto BUG dell'audio si presenta con tutte le APT ed esclusivamente con l'applicazione NETFLX e la presenza di un filmato con una traccia in DOLBY ATMOS.
Ho rotto i maroni a APPLE e NETFLIX e invito a farlo anche voi...,segnalando nel dettaglio il problema perchè ritengo che per una questione di principio debbano risolv..........[CUT]
Qualcuno che ha l'Apple Tv 4K collegato ad un tv 4k HDR e un'abbonamento Prime Video può vedere se la serie Sneaky Pete gli va in HDR, grazie. Non capisco perchè sull'ATV non va in HDR, lo sto vedendo sull'Nvidia Shield per sfruttare l'HDR. Ho provato a lanciare Jack Ryan e parte in HDR e quindi non è un problema del mio ATV.