Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un passo avanti e tre indietro eh!
Pessima notizia!!! Stasera ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento le tracce audio 5.1 Dolby Digital in lingua italiana sono passate a semplici 2.0 in tutti i film e serie TV che hanno la traccia inglese in Atmos!!! Qualcuno può confermarmi questa cosa?
Sul nas ora ho un server plex
SGli espertoni del forum zidoo dicono che questo apparecchio nasce quasi esclusivamente per riprodurre contenuti interni alla rete.
Io trovo tutto ciò inconcepibile ma sarò ignorante. ..........[CUT]
La firetv fa tutto con pochi euro out of the box. Inoltre sono stufo di smanettare ogni volta con questi apparecchi tra tastierini e telecomandi. [CUT]
Ora la domanda è visto che in casa ho due reti distinte mi conviene prendere un'apple tv 4k da un amico a 150 euro da affiancare alla fire tv per lo streaming da nas? O mi accontento della firetv? O ci affianco una chromecast? O non vendo lo zidoo?
Perchè ?!? ma perche vi ostinate ad usare plex che per le tv che supportano solo il protocollo DLNA.... bhà :muro:
perchè il 99% di TV 4k hanno già la parte smart per netflix , di solito proprio sulla lettura dei file locali che sono carenti
non pochi euro ma 39€, e fà abbastanza schifo .
Un telecomando lo devi usar per forza... ..........[CUT]
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ?!?!!?!?!??io con plex mi sono sempre trovato benissimo: dati sul nas e tramite chromecast e poi zidoo streaming sul tv. quindi non capisco la tua obiezione...........[CUT]
Magari è già stato chiesto più volte, ma non ho trovato la risposta al volo.
EDIT: ok ho letto le ultime pagine, mi tengo la Nvidia![]()
Magari è già stato chiesto più volte, ma non ho trovato la risposta al volo.
Ho già la Nvidia Shield TV, la apple TV è superiore o no?
Utilizzo Netflix e film da HD (NO NAS) in 4k HDR.
EDIT: ok ho letto le ultime pagine, mi tengo la Nvidia![]()