Scusa te ma Apple TV già veicola Atmos?
Nel caso serva la iOS beta come la scarico
Grazie mille
Non fare nulla l’11 settembre c’è il Keynote ed esce tvos12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa te ma Apple TV già veicola Atmos?
Nel caso serva la iOS beta come la scarico
Grazie mille
Interessante reportage, siamo d'accordo tutti che la ATV é la migliore VOD il problema é con la riproduzione dei file locali che manca audio HD e infuse non usa il player di sistema.
mi sembra un confronto a metà.
Esatto, lato video non si discute. È sul versante audio che non ci siamo...
- software che usano il player di sistema.
[CUT]
Ho un tv 4k e un home theatre di dt hd / dolby true 5.1 LG di qualche anno fa...quindi uscite hdmi 1.4..di conseguenza sky/xbox e apple tv sono collegati al tv e dal tv vado in ottico all'home theatre..
.[CUT]
Buonasera ragazzi...ho bisogno del vs supporto...ho un Po di dubbi riguardo la questione audio ecc...
Ho un tv 4k e un home theatre di dt hd / dolby true 5.1 LG di qualche anno fa...quindi uscite hdmi 1.4..di conseguenza sky/xbox e apple tv sono collegati al tv e dal tv vado in ottico all'home theatre..
Apple tv acquistata soprattutto x infuse
O..........[CUT]
Unfortunately, the Atmos support Apple has available in 12.0 is limited to VOD services that serve content via HTTP Live Streaming (HLS). In essence, all an app like Netflix needs to do is start serving up Atmos content, and it will start working.
We've requested more versatile ways of utilizing Atmos on the Apple TV, and Apple has told us they are ‘working on it’ but declined to provide an ETA.
Max da quello che hai linkato é sicuro che in futuro arriverà... la fonte è autorevole?
Speriamo che nello stesso update mettano anche audio HD così finiamo sta telenovela
Apple has told us they are ‘working on it’ but declined to provide an ETA
veramente è il contrario...
è una risposta molto diplomatica per dire che non si sà "ne se" e ne "quando".
salve ragazzi, avrei un quesito ho collegato apple tv 4k direttamente al tv in hdmi e il TV LG Oled tramite il cavo ottico all'amplificatore(non e' 4k)chiedo come mai sul dispay dell'ampli mi appare solo dolby digital e non dts quando l'audio e' cosi-
grazie
salve ragazzi, avrei un quesito ho collegato apple tv 4k direttamente al tv in hdmi e il TV LG Oled tramite il cavo ottico all'amplificatore(non e' 4k)chiedo come mai sul dispay dell'ampli mi appare solo dolby digital e non dts quando l'audio e' cosi-
grazie