Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E youtube continua a non fare l'autoframe rate almeno a me.
perdere.
Sapete se con infuse gestisce i file iso3d e mkv 3d mvc?
Buon pomeriggio. Premetto che ho cercato nel thread la risposta al mio quesito senza trovarla. Se c'era e non sono riuscito a trovarla chiedo venia. Allora, vorrei sapere se qualcuno è riuscito e in che modo a far funzionare l'Apple TV 4k in modalità 10 o 12 bit 4:4:4 . Inoltre vorrei capire perché quando si passa dalla modalità 4:2:0 ( che è a 10 ..........[CUT]
Cioè?! In cosa consiste?A chi interessa il calcio l'app DAZN supporta lo switch del refresh rate... che sullo sport e' quantomeno fondamentale
No dai so benissimo cos’è dazn intendevo chiedere che beneficio possa dare il refresh rate su un app così (chiedo da ignorante ovviamente)
Si devi spendere sulla 100€Buonasera. Vorrei chiedere a chi di voi ha l'Apple TV 4K in collegamento diretto con un VPR cosa utilizza per estrarre l'audio da inviare al sintoampli A/V ( quando quest'ultimo non supporta 4K e HDR ) . Io finora ho avuto in prova e poi reso un estrattore audio ed uno switch HDMI ,entrambi con uscita ottica , ma dai quali ho ottenuto al massimo un..........[CUT]
beh sul calcio dove la telecamera si muove con panning laterali di continuo se hai degli scatti penso sia la cosa peggiore... mentre su un film o una serie tv lo noti meno su una partita penso sia orrendo... considerando che suppongo siano riprese a 50fps come su sky avere lo switch del refresh rate e' fondamentale se hai la apple TV settata su 60...........[CUT]
Buonasera. Vorrei chiedere a chi di voi ha l'Apple TV 4K in collegamento diretto con un VPR cosa utilizza per estrarre l'audio da inviare al sintoampli A/V ( quando quest'ultimo non supporta 4K e HDR ) . Io finora ho avuto in prova e poi reso un estrattore audio ed uno switch HDMI ,entrambi con uscita ottica , ma dai quali ho ottenuto al massimo un..........[CUT]
i proiettori modermi spesso hanno 2 uscite hdmi. magari sul tuo la seconda è configurabile.....
La cosa divertente è che il 95% delle persone la guarderà a 60hz. Considerando che solo l'app di apple tv ha lo switch del framerate, tutti gli altri dispositivi saranno impostati a 60 di default. Addirittura senza la possibilità di impostare manualmente a 50hz come le console di gioco. Quindi, come si potrà vedere a 50? Apple tv o box android. Da ..........[CUT]
Scusate mi hanno regalato un infinity pass di 3 mesi, ma sulla apple tv non c'è l'applicazione infinity?