Apple Tv 4k HDR 2017

scusate, gia è la terza volta che mi capita di non riuscire ad accendere la apple tv.
Premo un qualsiasi pulsante sul telecomando, ma non accade nulla.
Sono costretto a staccare e riattaccare lo spinotto di alimentazione della atv.
A voi succede mai?
Come potrei risolvere?

Mai successo... la metti in stop tu o la lasci andare in stop da sola? Se l'hai presa alla Apple riportala indietro,fatti ridare i soldi e dopo mezz'ora entri e la compri nuova

Domanda per chi ha già acquistato film su iTunes...

Anche i film vecchi a 3.99 hanno i menu con gli extra o li hanno solo quelli dove è specificato?

Se si aggiunge un film nella lista desideri c'è qualche notifica che avvisa se viene messo in offerta?

In quelli che ho finora avuto occasione di comprare io, quando non è indicata la presenza di extra ti ritrovi effettivamente solo il film.

No, nessuna notifica dalla lista desideri.

Acquistando un film da iTunes si può scegliere dove salvarlo (ad esempio Nas) o solo nella memoria dell'ATV? inoltre, ha una scadenza o rimane per sempre?

grazie mico,ho appena preso la saga di Harry Potter a 24.99... tutti e 8 in 4k Dolby vision... non sono un grande fan ma 8 film in 4k a quel prezzo era troppo invitante... spero migliorino la gestione della libreria, mi mette i film sparsi invece di metterli nella collezione come fa infuse... tra l'altro in che ordine sono? alfabetico?

@lizard ovviamente non ti fanno scaricare il film in locale, nemmeno sulla memoria della ATV... senno' il primo cinese di 14 anni li crackkerebbe in 10 minuti... il film lo puoi vedere per sempre in streaming, ed apple gratuitamente appena esce una versione migliore ti aggiorna il film... lo sta facendo aggiornando il catalogo in 4k Dolby vision, lo farà' in atmos a settembre e lo farà' in 8k se mai dovesse uscire il film... bisogna solo aggiungere i film che ti interessano nella lista desideri e tenerli d'occhio... appena scendono a 3.99 li prendi... calcola che a prezzo pieno stanno a 8.99

Vero. Ma ne servirebbero un po’ di più per non vedere i classici artefatti da compressione... limite di Netflix...

Ultima modifica:
Effettivamente ieri mi sono visto "annientamento" su netflik con la apple tv e non mi ha fatto impazzire, molto meglio per dire "marco polo" o la seconda stagione di "tredici"...
Ma invece sulla atv, Youtube in 4k funziona?

Che banda internet occorre per vedere correttamente i film da iTunes? Con Netflix bastano 15,6 MB....

per i più' nuovi anche 30... iTunes ha una qualità' di streaming nettamente superiore a Netflix o amazon,intendo proprio come qualità' di flusso che inviano non come resa finale

Con 40 mega stabili vai super tranquillo, i film su iTunes hanno picchi massimi di 25-30 mega, io ne ho 20 e già si vede divinamente, confermo che non c’e paragone tra atv e Amazon-Netflix siamo proprio su pianeti diversi

Ultima modifica: